Jump to content

Accoppiamento Pelinobius muticus

Recommended Posts

Classico esempio di fortuna del principiante ahahah

Dai però racconta qualcosa di più...

Solitamente la femmina "apre" il solco epigastrico

Per facilitare il maschio ma qua nulla... magari è solo un caso.. anche se credo di no.. 😢

Gaborri non posso rivelarti il mio segreto 😂

mmm... non sono sicuro che sia un'azione volontaria, ma potrebbe essere semplicemente dovuta alla posizione ;)

Cioè vorresti dirmi che tutti gli accoppiamenti che ho fatto è stato solo un caso che ogni volta la femmina "apre" e mostra le sue nudità?

Si Beppe. Credo che la femmina si metta semplicemente in posizione e l'apertura dell'epiginio sia solamente dovuta alla posizione, ma non un apertura volontaria :)

Ma forse ho capito male quello che intendevi ;)

• 2 weeks later...

L'apertura del solco epigastrico non mi risulta sia un'azione volontaria. Non ho mai letto una roba simile in alcun libro riguardante l'anatomia...

La foto della Poecilotheria è post o pre accoppiamento?

• 3 weeks later...

Confermo quanto notato da Giuseppe nell' unico accoppiamento di migali che abbia mai fatto... :lol:

Anche la mia femmina di Poecilotheria metallica divaricò vistosamente il solco epigastrico prima, durante e poco dopo l' accoppiamento. ;)

http://forum.aracnofilia.org/topic/17155-riproduzione-poecilotheria-metallica/

Signori, non è che semplicemente ci accorgiamo del solco epigastrico "aperto" durante gli accoppiamenti in quanto prestiamo più attenzione? io a memoria ricordo bene solchi epigastrici ben visibili anche lontani da accoppiamenti. Forse non mi è chiaro cosa si intende per "aperti".