Gaborri Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Continuo ad essere scettico...al riguardo s'intende... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Quindi è una cosa di quella specie o del genere? Beppe dici che la foto è scattata durante l'accoppiamento...cosa intendi? Pre o post inserimento? Ho messo il maschio nella teca della femmina è il solco epigastrico era chiuso, appena il maschio iniziò il corteggiamento la femmina ha aperto letteralmente il solco 🤓 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Continuo ad essere scettico...al riguardo s'intende... Vieni a casa mia e fai un controllo così valuti la situazione 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 AH guarda! Appena possibile! Per ora sicuramente farò molta più attenzione con i miei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati