Jump to content

Calco (LC) - Zoropsis spinimana

Darko
 Share

Recommended Posts

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Topics

• Similar Content

• By Francesco
      Data:  09/02/2019
      Luogo: Zona Surigheddu (Alghero)
      Posizione e microhabitat: su telone di copertura in plastica, in aperta campagna
      Dimensioni: circa 2cm di corpo.
      Buongiorno, allego foto di ragno avvistato ieri presso la mia campagna.
      Di quale specie si tratta?

• By Alessandra Atzeni
      Salve a tutti, sono Alessandra, vivo a Cagliari in Sardegna.
      Da 4 giorni ho una Falsa Licosa che ho trovato in mezzo a dei limoni che ho preso da Arborea(Oristanese) e me ne sto prendendo cura, per quel che vale. L'ho messa (è un'esemplare femmina) in una teca trasparente forata con terriccio del legno dove ripararsi e dei rametti fi limone, acqua e gli ho dato da mangiare una mosca viva, che non ha nemmeno calcolato. Inoltre non vuole mettersi nel legno ma rimane nella plastica della teca, non so se sia tutto apposto, o se ci sia qualcosa di tremendamente sbagliato che mi sto perdendo! Qualcuno mi aiuti a capire che devo fare per metterla a suo agio! Grazie mille!🕷🕷

una foto da appena trovata↑
    • By Phantom Soldier
      Sono qui per chiedervi se qualcuno di voi ha mai osservato una Zoropsis spinimana deporre sottoterra.
      Esattamente così, il mio esemplare di Zoropsis spinimana (femmina nata in cattività) ha deposto il suo primo ovisacco semi interrato, con solo un piccolo batuffolo di seta visibile dalla superficie.
      Opinioni?
    • By Fra-Mar
      Rinvenuto ieri in un mazzo di cardi raccolti a Palermo nel quartiere Uditore.
      L.s. 1 cm. circa.
      Rispetto all'esemplare di "Crustulina Guttata" che ho rinvenuto qualche giorno fa, che non e' stato fermo un istante, facendomi faticare per fotografarlo, questo invece dev'essere bello "vanitoso", consentendomi (anche se ne sto pubblicando soltanto una) di scattargli piu' di una foto
    • By massiguana
      Ciao a tutti!! Dopo la Segestria florentina di qualche settimana fa, ho questo nuovo esemplare trovato ieri.... Data: 05-04-17 Luogo: Paruzzaro (NO) Posizione e microhabitat: su pavimento, in paese Dimensioni: 20/25 mm circa​ Ho pensato che sia anche questo una segestria.... guardando su internet, assomiglia a​​lla Segestria bavarica, però il cefalotorace è diverso...

​​

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.