Gaborri Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Cari utenti, il 22 Maggio a Longarone si svolgerà la diciassettesima edizione del Reptiles Day http://www.reptilesday.eu/ Come tutti saprete, la nostra presenza all'edizione scorsa è stata molto apprezzata dal pubblico e, nel contempo, ha permesso di incontrarci e condividere ancora una volta la nostra passione live. Aracnofilia, anche a Maggio, parteciperà con l'esposizione ARACHNIDA e con il solo fine di divulgare alla più vasta fetta di pubblico possibile informazioni serie e scientifiche sul mondo degli Aracnidi nonché informazioni disinteressate sulle norme vigenti in materia (legge 213/2003 e normativa Cites). E per questa opportunità non possiamo che ringraziare Gabor! Essendo l'appuntamento circoscritto ad un giorno, ed essendo il periodo collocato appena a valle delle ferie estive, sono certo che molti esiteranno a partecipare. Ed è comprensibile. Inutile dire però che la vostra partecipazione è come sempre più che gradita, e quindi, immancabilmente, vi invitiamo a partecipare numerosi!! Se in quei giorni si vorrà organizzare qualcosa di extra-fieristico parliamone, fuori le idee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Ci si vede al banco. Grandissimi, come sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Non vedo l'ora di incontrarti Luca, ho delle cose da raccontarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2016 Solita trafila, col furgon!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2016 https://www.youtube.com/embed/c5CRkOd214o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2016 AHAHAHA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2016 presente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Presente anch'io!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Non vedo l'ora di incontrarti Luca, ho delle cose da raccontarti riguardo alla gita a Milano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 scusate se uso questo topic, ma per caso qualcuno da Milano e dintorni va alla fiera? Io purtroppo non posso a questa, ma mi interessano alcuni ragnetti e quindi sfrutterei la cortesia di qualche buon samaritano.... Grazie, Cristiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dago62 Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 io sono a Longarone già sabato pom. con Monica chi si aggrega a cena....???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kilus Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Quando e a che ora ci sarebbe l'esposizione Arachnida? In generale, quando ci sarebbe il "bancone" di Aracnofilia? (uso nomi villani, ma accettateli per favore) Sono molto interessato! (sarà bello incontrare persone che la pensano come me sugli aracnidi e sugli insetti!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Sarà presente tutto il giorno Siamo sempre li! Noi siamo Ovunque! Siamo peggio dei Pholcidae! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Presente anche io da sabato tardo pomeriggio 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati