otticobiondo Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Complimenti Beppe! Sono una marea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 No purtroppo 😢 Sarebbe stata una cosa bellissima da vedere... Giusto per capire come fa 😁 Comunque li ho divisi sono 95 😍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucapappo Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 96 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2016 96 Shhhh 😂😂😂 Non diciamo che uno l'ho trovato la sera sul mobile 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reptilia00003 Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2016 :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Aveva fatto anche il secondo cocoon ma... Si vede che aveva fame e se lo è mangiato 😂😢 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Finchè lo trovi tu non ci sono problemi, uno dei miei lo trovò una delle mie sorelle in camera sua... Il secondo cocoon è sempre più a rischio, soprattutto se non si nutre abbastanza la madre. Solitamente io stimolo la produzione del secondo cocoon nutrendo moltissimo la madre appena tolto il primo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Finchè lo trovi tu non ci sono problemi, uno dei miei lo trovò una delle mie sorelle in camera sua... Il secondo cocoon è sempre più a rischio, soprattutto se non si nutre abbastanza la madre. Solitamente io stimolo la produzione del secondo cocoon nutrendo moltissimo la madre appena tolto il primo Ottima idea 😄😄😸👌🏽 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati