Jump to content

Recommended Posts

• 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Topics

• Similar Content

• By simone.bertolin
      Salve a tutti, mi sono appena affacciato a questo mondo perché oggi ho visto quest esemplare che vedete in foto nel mio garage esterno, dopo averlo preso per liberarlo in giardino ho poi deciso di tenerlo e allevarlo. Utilizzando Google lens ho riconosciuto la specie e vorrei indicazioni su come allevarlo e nutrirlo, se possibile sapere anche il sesso e dei consigli utili, nel terrario arrangiato sono presenti oltre 4 cm di terriccio (non al momento della foto) e pietre lisce varie. Grazie mille a chiunque sappia darmi informazioni e chiedo scusa nel caso non fosse la sezione adatta a questo genere di post. 

• By The Hutt
      Mi presento.

Sono Tommaso, 27 anni e abito in Sardegna. Mi sono iscritto in questo forum perchè appasionato mirmecologo e solo di recente appasionato di ragni. Un po' di dimestichezza con gli insetti ce l'ho già ma devo dire che i ragni sono una piacevole novità.

Da poco ho anche trovato un Menemerus semilimbatus femmina che sto tentando di allevare, anche se ho più dubbi e domande che certezze.

Se qualcuno dei più esperti avesse il piacere di darmi qualche consiglio ne sarei felice.

Grazie a tutti

• By Andrea Castway Sai
      Salve Ragazzi sono nuovo sul forum e neofita nel mondo dell’aracnofilia 
      Ma da ieri ho preso una geniculata 
      mi sono informato sul forum letto schede e tutto.
      È una femmina sling di 2/3 cm quando l’ho spostata dal box dove l’ho presa in un box più grande ho subito notato che è bella incazzata .

Comunque  per ora tutto bene.
      confido in voi dovessi avere problemi.

Una Buona domenica a tutti
    • By Sara Cozzolino
      Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se sto scrivendo nel posto sbagliato e con termini poco corretti. 
      Vorrei imparare a conoscere i vari termini con cui si indicano caratteristiche e altre cose riguardanti migali; intendo ad esempio cose come FH, L4 e tutti gli altri termini inerenti che non ricordo (come la lunghezza del corpo senza le zampe ed altro),perché non so e non riesco neanche a trovare nulla a cui riferirmi. 
      Scusate se ho scritto in modo poco chiaro o sbagliato ma non so come esprimermi meglio.😅 Grazie in anticipo. 
    • By Luca Blasi
      Salve a tutti, sono Luca, e sono nuovo, ed ho una grandissima ammirazione verso queste creature formidabili: i Ragni...
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.