The Hutt Inviato 2 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2022 Mi presento. Sono Tommaso, 27 anni e abito in Sardegna. Mi sono iscritto in questo forum perchè appasionato mirmecologo e solo di recente appasionato di ragni. Un po' di dimestichezza con gli insetti ce l'ho già ma devo dire che i ragni sono una piacevole novità. Da poco ho anche trovato un Menemerus semilimbatus femmina che sto tentando di allevare, anche se ho più dubbi e domande che certezze. Se qualcuno dei più esperti avesse il piacere di darmi qualche consiglio ne sarei felice. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 Welcome! Spero vivamente che quel nickname sia riferitto alla grande dinastia di Nal Hutta Purtroppo non ho esperienza con questa specie, anche se dovresti mettere del substrato in quel contenitore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Hutt Inviato 3 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2022 11 ore fa, Gaborri ha scritto: Welcome! Spero vivamente che quel nickname sia riferitto alla grande dinastia di Nal Hutta Purtroppo non ho esperienza con questa specie, anche se dovresti mettere del substrato in quel contenitore Si esattamente da Nal Hutta. Il substrato l'avrei messo ma ho paura di disturbare troppo l'animale. Avevo già un altro set up già pronto ma non ho potuto fargli fare il trasloco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...