Darko Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Data: 27-09-2015 ore 17.00 Luogo: Calco (LC) Posizione e microhabitat: giardino, sotto un vaso di terracotta Dimensioni: 5mm BL Ciao a tutti, potrebbe essere una giovane Hogna radiata? Spero di aver utilizzato la formattazione corretta per il nome della specie, non ricordo dov'è la guida Scusate la qualità della foto, quando potrò mi farò una macro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 No. Non è un giovane di Hogna radiata. Peraltro, questa è la stagione delle nascite e sono piccolissime. Mi fa pensare a Pardosa, ma da questa foto non mi sbilancio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Il disegno sembra quello delle Trochosa spp. o dei Pirata spp., non potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Pirata potrebbe essere, ma ci vorrebbe una foto migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 Direi Xerolycosa sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Mmm.. io penso Pirata invece, Le zampe sono troppo robuste per Xerolycosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati