Vai al contenuto

Reptiles Day Longarone e Raduno Aracnofilo 22-23-24 maggio 2015

Messaggi raccomandati

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bellissima giornata passata a parlare solo di ragni ovviamente. È stato un piacere conoscervi,la tentazione di prendere una migale era molto alta ma ho preferito aspettare e studiare. Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi anche da parte mia. Bellissima fiera (pur non avendo riferimenti con altre, ma confermato dalla valutazione del nostro super staff) a cui non volevamo mancare con mio figlio e quindi 800 km in un giorno ci sono sembrati niente alla luce delle pur poche ore passate in fiera.

Mi hanno fatto un po di ribrezzo i frigo pieni di topolini morti, ma per il resto e' stato tutto molto bello. A cominciare dalla collezione di Alvise, incredibile e spettacolare!

Sono tornato a casa con un super intelatore (Enrico e Carlo me ne hanno tessuto le lodi ed io me ne sono innamorato subito) e con un ragnetto dalla altissima mortalita', speriamo bene...

Cristiano

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato davvero bello rivedere tanta gente e conoscerne di nuova. Ho passato un bel weekend come sempre e la fiera ci ha dato la possibilità di esprimerci al meglio.

Il resoconto sarà prettamente fatto da qualche scatto. Anche se so che ti foto ne verranno di migliori. Alla fine, da abitudine, sono rimasto senza voce XD

Uscita aracnofila finita in un bar a bere birra con intorno il fantasma di Corona e mistiche scale che portavano al bagno....e con fuori tanta pioggia

2017_05_22-11_52_14_f37ba.jpg

​​

2017_05_22-11_52_23_d24e0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è sta cosa??? si illumina.... il circuito devi chiuderlo...

2017_05_22-11_48_24_902fa.jpg

Aiuto piergy mi importuna...

2017_05_22-11_48_54_1c182.jpg

Non me ne frega niente di quello che dici...

2017_05_22-11_49_09_b9e9c.jpg

Hai detto Prita????

2017_05_22-11_49_24_62b5d.jpg

Spensieratezza... siamo un branco di lombrichi...

2017_05_22-11_50_15_5c068.jpg

Work in progress...

​​

2017_05_22-11_51_12_b1be2.jpg

Persone

2017_05_22-11_51_32_1d349.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie veramente a tutti quanti!

è stata veramente una bella fiera :) rispetto a quella di cesena era enorme ( e molto più silenziosa :P )

Finalmente sono riuscita a conoscere Marco , Marta e Alvise ( che mi ha insegnato il trucco del ragno piccolo ;) ). Peccato che sono potuta rimanere poco tempo.

Grazie anche a Carlo, Gabriele, Piergiorgio e Davide che sono stata felicissima di rivedere :lol:

La prossima volta che c'è un raduno spero di poter rimanere di più!

Complimenti anche per l'esposizione che era molto interessante ^_^ Sono riuscita finalmente a vedere un Dolomedes anche io..

L'unico difetto della fiera a mio parere era un punto dove non si respirava :P avete notato anche voi?

Link al commento
Condividi su altri siti