Gaborri Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 21-22 Marzo 2015 presso Palasport di Fiano Romano Maggiori informazioni http://www.ilovereptilesfiera.it/ Chi viene? Io sicuramente insieme all'Avido e qualche emiliano saremo li il sabato. Ottimo spunto per venire a salutare, conoscere e...(siccome so sempre io)...mangiare qualcosa insieme, magari una fetta di torta. Avrò sempre maglietta di aracnofilia. Piergy è obbligato a presenziare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Io non sapevo che lo facessero a marzo, di solito lo fanno a maggio. Ci sono buone probabilità che una scappata la faccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Acco Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Salvo imprevisti mi reputo in viaggio con Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Io non sapevo che lo facessero a marzo, di solito lo fanno a maggio. Ci sono buone probabilità che una scappata la faccio. se non sbaglio ne fanno 3 marzo maggio novembre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Io non sapevo che lo facessero a marzo, di solito lo fanno a maggio. Ci sono buone probabilità che una scappata la faccio. Non sbagli Daniele ne fanno 3 all' anno e comunque sia sempre fatto a marzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2015 è vero, mi sono confuso, normalmente a Marzo, e da qualche tempo (forse questo è il terzo anno) ne fanno 3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Presente sabato ... Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Avidissimamente presente!! ma sta volta guardo e basta!! al massimo scrocco un po' di torta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Yes, presente sabato dalla tarda mattinata! Comunque ci teniamo aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KKKappAAA Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Io ci sarò!! Con Gaborri Acco e Ivo.. Solo nella giornata di sabato! Finalmente una fiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Ho aggiunto le date nel titolo. Io purtroppo non presente Prima o poi riuscirò a vedere Fiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 È più importante marbach Carlo! anche se. ...a dire il vero l'importante è vedersi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Naa, a Marbach ci sono solo soprammobili pelosi. LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 c'è qualche buon anima del nord che scende a Fiano sabato o domenica non fa differenza, che sia di passaggio da Parma o limitrofi.. ( sono rimasto senza passaggio all'ultimo momento!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 cavolo Daniele... se non avessimo la macchinata piena potevi tranquillamente venire con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati