daniele2012 Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 aspetto fino all'ultimo secondo magari a qualcuno viene un mal di pancia improvviso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Assente ma poco più in alto nella cartina geografica e in moto per altri animali.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Non avevo notato l'annuncio. Io penso di andarci e sarebbe più o meno indifferente andare sabato o domenica. Posso anche portare altri con la macchina mia da Roma a Fiano. Se qualcuno è interessato ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Mi correggo. Penso di andare domenica. Se a qualcuno interessa il passaggio, mi faccia sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Domani e dopodomani 23 e 24 aprile ci sarò l'edizione 2016. Qualcuno pensa di partecipare? Io, forse, ci vado. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Germania chiama... come sempre. I am sorry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati