Phantom Soldier Posted July 2, 2017 Report Share Posted July 2, 2017 Salve! Innanzitutto mi scuso nell'eventualità che questo sia un post ripetuto, ma col tasto cerca non ho trovato nulla di soddisfacente. La mia domanda era: esistono ancora quelle fiere "tollerate" dalle FdO dove era possibile comprare e/o scambiare aracnidi non pericolosi per la lista non ufficiale? Oppure le FdO hanno deciso di adottare una politica di tolleranza zero sull'argomento? Vi ringrazio in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco1982 Posted July 3, 2017 Report Share Posted July 3, 2017 Salve! Innanzitutto mi scuso nell'eventualità che questo sia un post ripetuto, ma col tasto cerca non ho trovato nulla di soddisfacente. La mia domanda era: esistono ancora quelle fiere "tollerate" dalle FdO dove era possibile comprare e/o scambiare aracnidi non pericolosi per la lista non ufficiale? Oppure le FdO hanno deciso di adottare una politica di tolleranza zero sull'argomento? Vi ringrazio in anticipo! esistono...l'ultima aracnoroma 17 giugno a cui sono stato....per l'estate non conosco date la più vicina che so è a ottobre a bastia umbra perugia.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted July 3, 2017 Report Share Posted July 3, 2017 Prova a leggere la pagina relativa alla 213. Di fatto non si parla di tolleranza guarda anche i post sugli ultimi reptiles day a Longarone: si è discusso anche li la questione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom Soldier Posted July 3, 2017 Author Report Share Posted July 3, 2017 Prova a leggere la pagina relativa alla 213. Di fatto non si parla di tolleranza guarda anche i post sugli ultimi reptiles day a Longarone: si è discusso anche li la questione Di fatti ho messo le virgolette perché non conosco bene la situazione . È che come al solito il legislatore ha lasciato le cose un po' imprecise... La mia intenzione era quella di mantenere il mio hobby da aracnofilo nel rispetto delle norme vigenti. Da quello che sapete, Entomodena ha aracnidi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted July 4, 2017 Report Share Posted July 4, 2017 Sì, da dove vieni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom Soldier Posted July 4, 2017 Author Report Share Posted July 4, 2017 Sono di Imola, 80 km circa da Modena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted July 5, 2017 Report Share Posted July 5, 2017 Ok, non c'era scritto nel profilo (metti ) vicino a te c'è anche Longarone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts