elleelle Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Complimenti allo staff e a tutti i fotografi anche da parte mia. Veramente un bel calendario!!! Chiedo scusa se ho un pochino "rubato la scena" ad altri, ma il fatto è che io ho quasi 500 Gbite di foto nel mio archivio. Basta che uno mi dica "ce l'hai una foto di questo ragno?" e io gliene mando una decina che documentano comportamenti diversi tra cui scegliere. E' una gara sleale ... In particolare quest'anno che si erano volute scegliere per ogni mese, preferibilmente, specie "di stagione" era facile che si andasse a cadere su una delle mie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Ahah mi fai morire! L'esperienza insegna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 bravissimi, che bello! nn vedo l'ora di stamparlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Mi associo ai complimenti allo staff e ai fotografi! è stato un piacere ed un onore poter contribuire. Grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Come sempre, di ottimo livello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Clamore, foto eccelse! Ovviamente lo scatto di Dicembre è il mio preferito...Bravi bimbi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Molto bello! Lo stamperò presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Complimenti, veramente molto bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
runamok Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Foto fantastiche, complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Grazie ragazzi, ma il merito è solo di chi ha fatto le bellissime foto! Fatte attenzione se volete stamparlo perche, come tutto quello che a monitor si vede bene, in stampa potrebbe risultare di scarsa qualità o con colori spenti a meno di non fare un'apposita conversione dei colori in quadricromia. Se avete bisogno di supporto in questo non dovete far altro che chiedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati