Guoppi Inviato 24 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Appena avrà una casa più grande provvederò a metterne qualcuno x ora la temperatura rimane sui 24 sia di giorno che di notte, non riesce a salire (avrei preferito dargli uno sbalzo termico di qualche grado, anche se d inverno e ovviamente più difficile x il freddo)! Proverò ad isolare con del polistirolo e vi diró cosa cambierà! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flax Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2014 No, dalla mia esperienza non sono morti quasi mai neppure in terrari di ragni amanti dell'asciutto, come ad esempio quelli per Brachypelma. In un terrario o barattolino che garantisce zone con umidità di solito non hanno problemi, in torba uniformemente asciutta muoiono in breve tempo. Ah ok,grazie mille allora,anche io ho una Chromatopelma e non ero sicuro di poterli inserire,buono a sapersi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Confermo! Anch' io li ho in tutti i terrari e sopravvivono anche in quelli tenuti più a secco. E anche i miei sono "made in Gamberone"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guoppi Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Rieccomi ho utilizzato del polistirolo x isolare il tappetino da 14 W, da un massimo di 24 gradi ho aumentato la T di un grado (considerando che e notte). Aspetto di vedere domani a quanto arriva. Sarò scontato ma io ho fatto così x intagliarlo: - per tagliarlo ho usato una forcina per capelli (essendo molto sottile, la prima cosa che mi e passata di mano) e scaldata sul gas taglia il polistirolo come se fosse burro senza sbriciolarlo. - per fare l'incavo ho usato invece un coltello sciogliendo sempre il polistirolo. ovvio qualche spiffero rimane ma e già qualcosa. Lascio una foto! Buona serata a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Secondo me è sufficiente la temperatura di 24 in questa stagione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Forza e coraggio se vuoi hai ancora il vetro sopra e quello dietro che puoi coibentare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Secondo me è sufficiente la temperatura di 24 in questa stagione. anche io la penso così, non andrei tanto oltre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati