Vai al contenuto

aiuto Cromatoplelma sling

Messaggi raccomandati

Appena avrà una casa più grande provvederò a metterne qualcuno :) x ora la temperatura rimane sui 24 sia di giorno che di notte, non riesce a salire (avrei preferito dargli uno sbalzo termico di qualche grado, anche se d inverno e ovviamente più difficile x il freddo)! Proverò ad isolare con del polistirolo e vi diró cosa cambierà! Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dalla mia esperienza non sono morti quasi mai neppure in terrari di ragni amanti dell'asciutto, come ad esempio quelli per Brachypelma. In un terrario o barattolino che garantisce zone con umidità di solito non hanno problemi, in torba uniformemente asciutta muoiono in breve tempo.

Ah ok,grazie mille allora,anche io ho una Chromatopelma e non ero sicuro di poterli inserire,buono a sapersi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi :D ho utilizzato del polistirolo x isolare il tappetino da 14 W, da un massimo di 24 gradi ho aumentato la T di un grado (considerando che e notte). Aspetto di vedere domani a quanto arriva. Sarò scontato ma io ho fatto così x intagliarlo:

- per tagliarlo ho usato una forcina per capelli (essendo molto sottile, la prima cosa che mi e passata di mano) e scaldata sul gas taglia il polistirolo come se fosse burro senza sbriciolarlo.

- per fare l'incavo ho usato invece un coltello sciogliendo sempre il polistirolo.

ovvio qualche spiffero rimane ma e già qualcosa. Lascio una foto!2014_11_25-23_08_13_9300c.jpeg

Buona serata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti