The_Reaper Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Tranquilli...ci abbiamo pensato e apparirò come a Medjugordje....... No, si è deciso di farla più come in Hellraiser. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 AHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 lool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 LOOOOOOOOOL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Io AMO questo gruppo di svitati....... almeno ora sono appeso senza il dolore di una Body Suspension........ LOOOL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 ecco gabri che racconta frottole alle nuove leve :D Nuove leve a chi ?!!!? Ivo, vedi di essere in forma l' anno prossimo perchè ti sfiderò a duello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Gamberone, guarda il lato positivo... Ti hanno appeso per il cappello... Poteva andare peggio... Hahahahahah Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Carlo, le tue foto e le tue didascalie spaccano! E la foto psichedelica anche di più! Ma quante ne sai fare? Solo che il fotomontaggio (o non lo è?) di Pierpaolo le batte davvero tutte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Le foto sono di Enrico, è lui il fotografo ufficiale. Io mi limito al montaggio e alle didascalie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Voglio bene anche a te veneto stakanovista...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lely Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Gigi D'Alessio?!?! No scusa....ma da dove ti è uscito Gigi D'Alessio! Io ascolto solo buona musica, tipo gli one direction. Scherzi a parte, andavo a San Marino mannaggia! E poi...le foto a tradimento?! La prossima volta magari mi metto in posa almeno xD non che il risultato possa essere molto meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 14 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2014 ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 14 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Gigi D'Alessio non lo apprezzo. Però mi piace De Gregori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 14 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Davvero? Chi l'avrebbe mai detto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati