Vai al contenuto

14° Reptilia & Amphibia Day CESENA 8 - 9-novembre 2014

Messaggi raccomandati

Parte 2:

Lo stupendo Heterometrus swammerdami di Acco, che mi ha fatto reinnamorare degli scorpioni... Ora ne ho una identica anche io! chuncky.png

2016_01_25-10_26_26_b28d7.jpg

3 stupendi esemplari... (2 umani e 1 avicolo chuncky.png)​

2016_01_25-10_23_10_7381a.jpg

Il mio concorso personale canino... Il più bello... il lupo cecoslovacco di Salvatori Angelastri (Fcazz), "Hope", dolcissima...

2016_01_25-10_18_52_c3d5c.jpg

...e il più brutto...pora bestia conciata così...apologetic.pngchuncky.png

2016_01_25-10_20_04_22506.jpg

Ed infine Gabriele e la sua vera passione, la cul-in-aria! chuncky.png

2016_01_25-10_21_18_8e800.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che dire....

Onestamente sono un po' combattuto, vedervi tutti ( di nuovo finalmente e tutti davvero!) è stato un piacere MOSTRUOSO ! Siamo uno spettacolo, ci sputiamo il sangue in questo "lavoro" e vedere un Dario che si fa 1000 miglia o Carlo-Henry-Piergy che si fanno un mazzo tanto per 2 giorni di fiera..... O Pierpa, Tzn e Rastaman che mi vedono per minuti e sembra che ci siam visti ieri! Oppure veder apparire dal nulla Jacopo e Ivan e ritrovare puntuali Dago e Monique.... :worthy: Così come la passione di Gaborri, Acco ( sempre smagliante, non ti piega il tempo!!! :4fuu9h1:) Palla, Kappa e compagnia Romagnolo-Emiliano sono soddisfazioni che non hanno prezzo ... o magari per Ivo sì!!! Ti adoro Bianconi! :blush:

Anche beccare Zalix per me è un piacere per le vaccate che si dicono nell'angolo fumatori....

Dall'altra parte però mi spiace di veder la MIA fiera sempre più in agonia, quest'anno è vero con tanti ragni, ma come dice Pierpa " da utente medio" e con poche proposte per il nerd che è in noi ....Senza contare l'utenza sempre più risicata che mi mette tristezza pensando anche all'impegno che Dino mette ogni volta! :sisi:

Infine un paio di insulti per Bomba, Mac e Alessandro che sono dei veri e propri............. :ph34r: Alvise non lo insulto solo per il favore che ci fa ogni anno a mettere la sua stratosferica collezione a disposizione e perché ho dimenticato i surgelati a casa.....

Vabbè , male che vada ci si vede o all'uscita o a Longarone, e io già me lo immagino :4fuu9h1:

Un abbraccio a tutti, anche ai nuovi arrivati e a chi non crede che sia così anziano o a chi deve ancora postare qui dal 2006..... :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire? Purtroppo quest'anno non sono riuscito a venire con mio sommo dispiacere, però nonostante tutto alla fine la collezione è riuscita a fare la sua parte anche quest'anno.

E di questo non posso che ringraziare Carlo ed Henry che si sono fatti un mazzo tanto per rendere anche quest'anno possibile l'esposizione, alzandosi alle 4 e venendo a prelevare le teche direttamente a casa mia.

GRAZIE DI CUORE.

Grazie a loro, ma grazie anche a tutti quelli che sono stati dietro i banconi a spiegare, raccontare, divulgare, perchè la collezione è uno strumento che ha senso solo se dietro ci sono delle persone incredibili come voi che le danno vita.

Grazie

Di cuore

Alvise

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate in anticipo la multi citazione ma dovevo...

Un abbraccio a tutti, anche ai nuovi arrivati e a chi non crede che sia così anziano o a chi deve ancora postare qui dal 2006..... :worthy:

Ammettilo che hai trovato l'elisir di eterna giovinezza!!

Menzione speciale poi per il comparto femminile, nella speranza che Fede95 allevi con profitto la sua prima piccola migale e Lely si appassioni ancor di più a questi animali senza farsi influenzare dalla repellenza degli aracnofili dopo una giornata passata in fiera. :D

:lol: ma no ma no siete stati gentili! Eccetto per il fatto che, vedo dalle foto, andata via io avete sbevazzato mica male! :nono:

Comunque mi sa che oltre allo studio matto e disperatissimo avrei bisogno degli accenti e fonetica per i nomi delle specie dato che non ne azzecco mezzo! xD :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora che dire, sono stati due giorni veramente piacevoli, la compagnia come sempre è fantastica( il vino di Dago pure ahahah) è bello poter nel nostro piccolo dare una visione più reale e meno allarmante dei ragni di quanto si crede, spiegare(nelle mie capacità) e sfatare fantomatiche leggende è un qualcosa che faccio veramente volentieri!

come fiera però sono stato un po' deluso e temo per le prossime edizioni, pochissima affluenza, meno persone curiose di questo mondo, piuttosto interessanti al mondo canino, un vero peccato!

per quanto riguarda i tavoli, molti più espositori di aracnidi, ma poche chicche, bene o male sempre le solite specie, senza contare i prezzi !!!

Ma la cosa che mi ha veramente colpito di più è il fatto di aver trovato moltissimi ragazzi che erano venuti alla fiera per iniziare ad allevare aracnidi, son venuti da noi e hanno chiesto, un comportamento davvero da lodare, complimenti;) erano anche ben preparati in teoria e questo non può che far piacere!

ps: flax ricordami chi sei!! purtroppo la mia memoria non è più quella di una volta ahahaha!

ps2: Alvise la tua collezione è sempre fantastica, si è smosso anche Habal per venirla a vedere ;)

ps3: un grazie doveroso allo staff di aracnofilia, per la loro preparazione in materia, per l'impegno che ci hanno messo e per averci permesso di partecipare anche quest'anno a questa fiera!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, eccomi qui!!!!

fiera sempre bellissima!!!! non mi importa se c'era poca gente, quella che c'era era meravigliosa!! Un grazie gigante allo staff e a Carlone in particolare per il loro sbattimento per prganizzare questi eventi, seguirli e concretizzarli!! Siamo tutti sempre pieni d'impegni e voi tutti riuscite a trovare il tempo per divulgare e fare formazione scientifica!! continuate sempre così!!!

contentissimo poi di aver rivisti i mitici Gamberone, Dago, Monic, Dario, Ivan, Vincenzo, Serena, e Salvatore, Tiziano e Luigi, mitici!!!!

un grazie speciale anche ai miei soci Mac (che anche se non presente è stato essenziale), Gabri, Acco, Kappa, Palla e un grazie anche a Robbi e Eric!

Io mi sono divertito un sacco!! purtroppo sono arrivato da una settimana lunga e pesante senza riposo ed'ero abbastanza KO, prossima volta mi concederò mezza giornata di riposo prima per poter darvi il mio meglio!!!

Grazie ancora ragazzi e a tutti quelli che non ho salutato!!

ps. non so più caricare le foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti