Riley92 Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Salve a tutti, posto questa foto nella speranza che qualcuno riesca a capire se l'animale sia di sesso maschile o femminile. Spero che la foto sia decente per il sessaggio. https://imageshack.com/my/images?w=1 Grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Credo sia un mio problema ma non riesco avvedere porovo sul computer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2014 Non vedo niente neanche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riley92 Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 oddio non saprei perchè, provate con questo link: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 La muta la devi aprire e distendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riley92 Inviato 14 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Stando a ciò che c'è scritto su "i ragni giganti" per la determinazione del sesso è necessario osservare la parte bassa dell'opistosoma in cui, nel caso di una femmina, si dovrebbe osservare un'epigino sporgente. Io meglio di cosi non riesco a farvelo vedere, nel caso in cui non si riuscisse a capire direi che posso solo aspettare la prossima muta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Non dire così, la muta va bene, devi solo aprirla nella parte tra il primo paio di polmoni. Usa acqua e sapone per piatti per aprirla. Poi la stendi e fai la stessa foto. Vedrai che sapremo aiutarti. Metti, inoltre, le dimensioni e l'età del tuo esemplare P.s. tra le altre cose il nome scientifico è sbagliato. Ormai la specie in questione è Brachypelma smithi... la dicitura del Caratozzolo non è aggiornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati