Gaborri Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Questa riproduzione, quasi sperimentale, è stata impostata nel modo che spiego ora perché si è già schiuso un altro cocoon in Emilia, ma il proprietario è un barbagianni e non ha ancora pubblicato le foto.Il primo cocoon è stato tirato su in modo tradizionale, questo, invece, ho deciso di lasciarlo sempre alla mamma.Non ho nemmeno intenzione di prelevare gli sling e voglio vedere come avviene la dispersione (quando si saranno allontanati dalla tana, li preleverò)... Le foto fanno schifo perché ero solo mentre accoppiavo e anche perché i piccoli sono nella tana (inaccessibile alle lenti delle macchina fotografiche).In ogni caso accoppiamento riuscito benissimo (dopo qualche stoccata aggressiva della femmina).Ringrazio i maschietti del buon Giacomo che a sto giro hanno fatto centro due volte momento inserimento piccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Bel lavoro Gabriele e anche io farei esattamente quello che sta facendo tu! C'è da dire che allevo dei veri Rocco Siffredi però!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Avranno preso dal papà come capacità di riproduzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2014 ma quanto e' grande la tela? Sembra un terrario enorme con una tela enorme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Il terrario è un 20*20*30. La tana dell'animale sta dietro le cortecce di sughero e copre i 2/3 del terrario. Il setup che gli ho garantito gli regala estrema tranquillità. Infatti non la vedo mai in giro! Lei sta quasi sempre dentro. Quando si fa vedere, però, è una gioia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2014 bel lavoro!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2014 Bravissimo Gabriele!!! L' Emilia Romagna comincia a dare i suoi "frutti"! E sei il tuo conterraneo non si farà sentire e riconoscere, spiffera pure! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 29 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2014 la Prima muta con la mamma Un po' di curiosità I piccoli prendono fiducia, anche se adesso sono ancora tutti con la mamma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 29 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Grande! Bellissime con quell opistosoma arancione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 La dispersione è avvenuta anche se non tutta in un botto come mi aspettavo. Alcuni esemplari hanno latitato più a lungo dei fratelli con la mamma.Questo è il primo che sono riuscito a recuperare [/url] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Si vede che è già un piccolo "ribelle"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati