AnDrO Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2014 concordo con Gaborri, non consultando anche le fonti in inglese ci si preclude un bel pò di informazioni, però, se non vuoi, non possiamo di certo obbligarti . Chi ha acquistato il libro invece, su che sito l'ha ordinato? Potete mettermi un link per caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 13 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Io vorrei prenderlo... L'ho visto su Ibs (sono fedele a questo sito), però certo i tempi di consegna sono belli lunghi! Anche se in lingua inglese, questo genere di libri si comprendono abbastanza facilmente, anche perché come già si è detto vengono spesso usati gli stessi vocaboli, basta impararli una volta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 come si chiama il libro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Tarantulas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2014 grazie, proverò cercarlo! Se mi dite che come "filosofia" di allevamento sembra più simile a quella europea, un pensierino ce lo faccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati