Jump to content
lucaturo

[Vendo] Libro Guida ai ragni d'Europa, ed. 2011

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo a causa di un doppio regalo vendo il libro " Guida ai ragni d'Europa" ed.2011 , in buone condizioni.

Info in privato.

Grazie mille 😊

Upp per Luca che è un ragazzo in gamba e un appassionatissimo aracnologo. Continua così! :4fuu9h1:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Topics

• Similar Content

• By Luca Blasi
      Salve, ho bisogno di una mano da voi professionisti, io colleziono varie tipologie di insetti, maggiormente aracnidi, solo che questa mattina, nell'aprire la teca in cui sono contenuti, ho intravisto un ospite sgradito...ho provveduto a rimuoverlo, però non so se possano essercene altri, ed ho visto anche che mi ha danneggiato 3 esemplari.
      Sapete cosa potrei fare per prevenire ulteriori danni, se c'è qualche sostanza nociva a questi esseri, e poi come è entrato li dentro se quando la chiudo si sigilla in maniera ermetica?
      Grazie mille per qualunque risposta ed a chiunque risponda
    • By PizzoCalabro
      Ciao a tutti sono nuovo nel forum!
      Vi volevo chiedere che ragni sono i seguenti, per entrambi vale la medesima schedina:
      Data: inizi di luglio, nel pomeriggio.
      Luogo: L' Aquila.
      Posizione e microhabitat: nel mio giardino, uno su una lavanda come è possibile notare, l'altro sotto una foglia di vedovina strisciante.
      Dimensioni del ragno: quello sulla lavanda estremamente piccolo di dimensioni direi pochi millemetri, il secondo sul cm cm e mezzo.
      Sto caricando alcune foto di macroscopia naturalistica su instagram e le sto accompagnando sempre a delle didascalie, quantomeno per definire la specie. Su questi due ho avuto pero notevoli difficoltà a definirli, e  vorrei evitare di scrivere stupidaggini. Grazie a tutti e complimenti per il sito.

• By Wikingo
      Ciao ragazzi vorrei confrontarmi con voi in merito a questo avvistamento, fotografato col cellulare a
      Rimini, nelle scale del condominio, ore 23,00 PM, del 15 luglio, corpo di ca. 15mm a (occhio).
      Secondo me dalla filiera è un Gnaphosidae...
      Ma quei pedipalpi mi hanno confuso. Mi sembrano grossi...
      Che ne pensate?? 
      Stefano Wikingo

• By Consu
      Buongiorno, chi mi saprebbe dire di che ragno si tratta?
      Trovato questa mattina sotto al portico di casa...si è calato con la ragnatela dal soffitto.
      La zona è Muggia, un comune di Trieste.
      È roba locale o trasportata da qualche nave?

grazie
    • By Dadix
      Sapete dirmi se questo è un ragno violino?

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.