sharon Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Una cosa che si trascura è la grandezza delle ghiandole velenifere di ragni del genere (mi riferisco ai giovani ni loro primi stadi di vita). Sono infime e quindi è infima la quantità di veleno iniettabile. Ps: per sharon, occhio ai nomi scientifici in corsivo chiedo sempre scusa purtroppo ho il pc rotto Per non dire morto e per seguirvi sono connessa dal cellulare il quale non mi consente di scrivere il corsivo!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 basta che selezioni la "i" corsiva dal pannello degli strumenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Non mi viene fuori in sito madre ma quello per telefoni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 OT sul corsivo Anche io ho lo stesso problema dallo smartphone, ma se vuoi metti la i che indica il corsivo fra le parentesi quadre, scrivi il testo e poi "richiudi" mettendo /i sempre fra le parentesi quadre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Grazie ci proverò!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 In generale, la massa delle uova è abbastanza proporzionata alle dimensioni del ragno, ma le dimensioni degli sling no. I ragni grandi fanno molte più uova, ma gli slings sono sempre piuttosto piccoli. Per esempio, Hogna radiata fa almeno 10 volte più uova di Pholcus o Scytodes, mentre le dimensioni degli slings sono solo il doppio o il triplo. Probabilmente, è necessario che i piccoli ragni abbiano una dimensione minima per poter iniziare a cacciare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Questo non vale per i Terafosidi vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati