Ospite grillo Inviato 2 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2003 Mateus siamo cugini[] Anche se io sono tifosissimo del magico Brescia(forza Robi baggio)[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 2 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2003 Un grazie a tutti anche da parte mia, sono contenta e orgogliosa di poter dire che la cena sia completamente riuscita... per merito di voi tutti naturalmente. Un salutone a tutti, ci si bbbbecca sul forum[] e il prima possibile di nuovo a cena[] Ciao Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 2 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2003 Ehy Satanika non ti preoccupare...non sei l'unico ad avere una partner [] io mio era solo un complimento [] Ciao Marco(L'aracnofilo biondo + pazzo del mondo) P.S. Mi piace sta firma...penso ke la userò + spesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 2 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2003 Grillo, non ti preoccupare, la mia fede calcistica è inesistente, quindi niente rivalità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 2 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2003 Sono tornato a casa solo adesso (mia madre ha ospitato me ed i miei nuovi amichetti a otto zampe) e non vedevo l'ora di leggere i commenti dell'aracnopizzata! Forte! Io avevo veramente delle aspettative enormi, ma la realtà è stata ancora meglio! Veramente un bel gruppo, una bella atmosfera, bello davvero. Purtroppo qualcuno non ha potuto partecipare, e purtroppo la serata è passata in frettissima, e non sono riuscito a parlare con tutti e con quelli con cui ci sono riuscito mi sono rimaste ancora un sacco di domande da fare e di opinioni da scambiare, e purtroppo non ho portato i grilli agli ultimi che me li avevano chiesti, perché sono partito il giorno prima e non ho letto i loro post! (mi spiace!!!) Quindi la conseguenza mi sembra ovvia: bisogna fare un'altra aracnopizza il più presto possibile!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti, a presto, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 2 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2003 E' vero, presi dall'euforia della serata non ci siamo dilungati abbastanza nei DOVEROSI ringraziamenti a Daniela (Kristal) e a Ste per aver reso tutto ciò possibile... Grazie ragazzi!!id="size3"> [] PS: ve l'hanno ridate le costole che avete lasciato in pegno al pizzaiolo? [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 2 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2003 Eccomi eccomi,manco io... Siete i migliori.Tutti.Davvero complimenti e grazie sia per la meravigliosa serata sia per la simpatia e nn ultimo per tutti i centinaia di consigli che ho "carpito".Un saluto a tutti.Davvero grandi.Mi auguro veramente che ci saranno altri incontri!Un saluto anche dalla mia fidanzata Elena. Ciaoooo Lorenzo o Loris(come preferite)[][][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 2 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2003 ciao ragazzi, mi fa piacere sapere che è andato tutto bene. Davvero un gran dispiacere non venire. Spero di beccarvi assiemme al più presto. Un caro saluto a tutti Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 2 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2003 Ma poi il foglietto con su scritto "A.Figlià" ki se l'è tenuto...? Ciao Marco[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 2 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2003 ce l'ho io [], domani lo scansiono e lo posto! Fuori le foto, chi ne ha fatte....[)] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 3 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2003 Grazie a tutti anche da parte mia. E' stato bello conoscervi di persona e ciacciarare un po' con tutti,chi più chi meno,eravamo in tanti. Tanto abbiamo fatto che è anche piovuto!!! Ora però fuori le foto ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 3 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2003 foto!!!!!! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 3 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2003 Sono proprio curioso di vedere la squadra al completo Ciao Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 3 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2003 Ciao a tutti, sabato alla pizzata c'ero anche io [:I]......sono la ragazza di Fabio "lo spacciatore" tanto per intenderci. comunque anche se non avevo ancora mai scritto sul forum era come se vi conoscessi un pò tutti.....peccato che c'era il tavolo a elle. comunque ringrazio tanto Daniela e Lorenzo per la loro compagnia, visto che li avevo davanti.......siete molto simpatici[]! d'ora in poi scriverò più spesso anche se possiedo solo un amblipigi (so che ci va la y da qualche parte ma non so dove...abbiate pazienza) e una steatoda paykulliana [8)] spero che questi incontri vengano fatti più spesso, comunque ci si vede alle fiere. Daniela p.s. per Matteo: lo so che il sito deve avere un aria internazionale ma io non so l'inglese (non ridere) e ho fatto un pò di casini per iscrivermi[].comunque complimenti è un sito fantastico!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 3 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2003 Serata veramente ben riuscita! Complimenti a tutti gli organizzatori! [] Spero che tutti i piccoli che ho elargito (grazie per lo spacciatore amore...[]) stiano bene! Per qualsiasi problema ci sono sempre! [8)] Per Lorenzo e Daniela: sicuramente ci si beccherà per qualche birretta... [] Poi ci si sente in privato! Spero Daniela non mi ghettizzi e accetti la mia compagnia anche se ho la repulsione per le Avicularia... [] [] [] Salutoni e baci a tutti!!! Ovviamente a nausea e Lorenzo con la lingua... [] Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati