Jump to content

Il dopo Aracno/pizzata

RiKy
 Share

Recommended Posts

Sono rimasto veramente sorpreso nel vedere un così folto gruppo di appassionati come me riunirsi e allegramente parlare di ragni e altro , forse perchè non sono mai stato a una fiera, Ringrazzio tutti per la serata [;)]!!!!!! [:)]

RiKy :-P

• Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao people della serata di Milano!![:)] Sono appena tornato a casa da sto meraviglioso incontro e volevo solo dirvi ke siete fantastici: Nausea te sei troppo spancioso(traduzione:non lo so ma sicuramente è un pregio ke è raro da dire);Riccardo:sei l'uomo + spesso ke abbia mai visto;MatteoG. 6 troppo simpa e sei un genio di professionalità avrei voluto kiakkierare di tante cose con te(va bene ok ...anke tu sei spancioso);Fabio:penso ke ti kiamerò Market-man d'ora in poi per la quantità di animali ke hai portato(ovviamente è niente paragonato a quello ke hai in casa);Krystal:sei veramente una gran bella ragazza complimenti [;)]; Lorenzo:non mi uccidere [:)] per ciò ke ho appena detto, [XX(] ho solo fatto un complimento alla tua ragazza e poi la differenza di età è troppo grande(anke se l'amore non ha età); Volothar:ti devo 5 euro; Shelob:***** abbiamo parlato tutta la sera e non ti ho salutato alla fine della serata...perdonami; La ragazza di "Ilragno":un giorno mi racconterai i tuoi poteri paranormali per aver influenzato tutti a prendere la salamino piccante e wurstel e soprattutto per aver saputo indovinare dov'era l'asso...sei l'unica(però un pò di volte t'ho fregata); Ripepi: ti voglio bene ma non farti strane idee e smettila di prendermi in giro...eh eh eh... ;Marco(cioè io): la prossima volta stai attento a non darti fuoco...piuttosto dai fuoco agli altri ihihihi...ok spero di non offendere ki non ho citato ma eravamo veramente in tanti,cito soltanto più un ultimo personaggio ke merita veramente di essere citato:ciao Riven cerca di trovare un bell'habitat anke nell'aldilà e non essere così bastarda e aggressiva con le tue nuove amike tarantole,dovrai solo esserlo con i Nematodi ke troverai in giro e ne troverai tanti perkè grazie a te riusciremo a prevenire le cause dalla tua malattia e quindi a sterminare un bel pò di Nematodi ke quindi raggiungeranno l'aldilà,SEI GRANDE RIVEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao fratelli aracnofili e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco(l'aracnofilo biondo + pazzo del mondo)[:)]

Guest volothar

Mi ha fatto molto piacere conoscervi e rivedere vecchi amici [;)] , magari la prossima facciamola in un locale un pò più "grezzo" hehe dai scherzo andava tutto bene.

Ai compagni di viaggio, scusate per il poco senso dell'orientamento e se si stava un pò stretti ma credo ne sia valsa la pena.

Spero di rivedervi tutti mooooolto presto, mi raccomando trattate bene i vostri nuovi amichetti pelosi.

*Enrico*

Ca**o ca**o ca**o perchè non ci son potuto venire! Che rabbia che rabbia che rabbia che rabbia che rabbia... (ad libitum)

Che nervus!!!!

Ma la prossima devo esserci... per forza... accidenti... anche senza il pemesso dei miei...

l'unica consolazione è che sono malato...

veramente una gran bella serata. abbiamo appurato che si va daccordo anche nel mondo, diciamo così, fisico quindi spero che d'ora in avanti le occasioni di incontrarci aumentino.

e poi è sempre bello svegliarsi e controllare i nuovi ospiti (bastardo d'un citha che si è già fatto il giro di camera mia... ragazzi ma esistono le corse di ragni? se iscrivo lui e la trixopelma mi sa che vinco senza tanti problemi:))

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Marco, io che sono di Genova devo redarguirti aspramente :-)

Si dice "spacioso" senza la "n"!

Vuol dire una cosa tipo "sei un fico" sei un "tipo tosto" o roba simile...

Mi spiace di non essere venuto, ma non sono proprio riuscito ad organizzarmi, ho veramente troppo da fare...

Ciao

Emanuele

Guest Ripepi

Bell'incontro davvero,

mi ha fatto piacere rivedere alcune persone e conoscerne altre. Peccato che mancavano Emanuele e Francesco che ormai sono vecchi amici.

Per il resto tutto bene, a parte Enrico (Volothar) che ogni volta sbaglia strada...-))

Un saluto a tutti quelli che ho conoscuto: nausea, Riky, Riccardo, Stefano, il ragno, shelob, Krystal, Satanika e poi tutti gli altri che già conoscevo...

Ciao

Giuseppe Ripepi (quello vestito da cacciatore da Safari, la camicia hawaiana e il cinturone con la Bitis)-)

quote:Originally posted by RiKy

Sono rimasto veramente sorpreso nel vedere un così folto gruppo di appassionati come me riunirsi e allegramente parlare di ragni e altro , forse perchè non sono mai stato a una fiera, Ringrazzio tutti per la serata [:)]!!!!!! [:)]

RiKy :-P

id="quote">id="quote">

la prossima volta sarò con voi fino all'ultimo....[V]

a causa di mille coincidenze bastarde non potevo proprio rimanere....e mi dispiace troppo!!!!!!!!!!!!![:)]

comunque è stato bello dare un volto a tutti voi!!![:)]

alla prossima........................spero a breve![;)]

gen

***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli***

Ragazzi vi ringrazio infinitamente per la bellissima serata. Vedere per la prima volta il gruppo (almeno in parte) di Aracnofilia riunito è stato sicuramente il più grande successo del nostro sito da quando è nato e - sicuramente - un mio sogno che si è avverato... Aracnofilia è ora davvero la prima (bellissima) comunità di appassionati di ragni (e non solo) in Italia!

Grazie a tutti.... [;)]

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Sì, serata molto piacevole[:)]

Anche io ne approfitto per risalutarvi tutti e ringraziarvi della compagnia, spero di rivedervi tutti presto, compresi quelli che non sono riusciti ad essere presenti questa volta.[;)]

Rik.

Mi spiace davvero non essere potuto venire, ma farmi Pistoia Milano e Milano Pistoia di notte dopo una serata del genere....bè diciamo che avrei corso seri rischi...., pultroppo non conosco nessuno a Milano, per farmi la carità di un letto[;)], se il prossimo incontro verrà fatto in zona più centrale, verrò cascasse il mondo

Salutoni Emanuele

Guest Satanika

Mi limito a ringraziarvi tutti per la magnifica serata. Un ringraziamento speciale va ovviamente alla (MIA, hai capito Extasy ? [}:)][;)][:)]) Daniela per l'impegno investito nella realizzazione di questa serata.

Ora non mi rimane ce cercare di far combaciare facce con nomi con pseudonimi ed il gioco è fatto [:)][:)][:)]

Saluti

Lorenzo