Anubis Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH! Bellissimo! E starring notevole... Aspetto il reportage completo! P.S.: ribadisco il mio Ceeeeeeeeeee! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 WOW Complimentissimi Mara!!! Non ci posso credere!!! Auguroni ancora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Auguri a tutti e 2!! - Bellissima la locandina! - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 E IO CI SONO ! Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Grandissima Mara!!!! IN BOCCA AL RAGNO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Totale approvazione. Tutto ciò è meraviglioso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Fantastici!!! Vi voglio bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 1 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2010 GRAZIE AMICIIII!!! E' stata una giornata molto bella e divertente, a partire dal discorso dell'assessore che ci ha sposato, il quale, tra i vari errori e incasinamenti, ha sbagliato il mio nome per ben due volte: "Vuoi tu Maria Lasi prendere in sposo Daniele Serra?" "Vuoi tu Daniele Serra prendere in sposa Maura Lasi?" Insomma, lo voleva per forza far sposare con un'altra ragazza LOL Nei prossimi giorni posterò qualche foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Mara! Cavolo, Auguroni e complimenti per il grande passo. Non posso che augurarti felicità, come si usa in questi casi, e pregarti di girare le mie felicitazioni anche a Daniele. Grande Mara!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Sono davvero felice anch'io per te, Mara ! Tanti tanti auguri e complimenti, un bacione ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Augurissimi anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Arrivano le prime immagini.. Iniziamo dalla torta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Clamore! But we-want-more! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati