Bomba Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Aracnidi e chirotteri sono solo disegnati o fanno anche parte degli ingredienti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Probabilmente avranno fatto parte anche degli invitati. Batman e Spider Man, che so. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Probabilmente avranno fatto parte anche degli invitati. Batman e Spider Man, che so. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Bomba, la torta era buonissima, meglio non sapere l'ingrediente segreto! Pierpa, you have to wait..c'erano vari fotografi sparsi, quindi gli scatti migliori arrivano a rilento..per esempio, ancora non ho recuperato la foto col pek! Per ora ecco una foto durante la cerimonia (io guardavo verso il basso per non ridere troppo in faccia al tipo che sbagliava tutto): ..e una foto all'uscita dalla cerimonia: Batman e Spider Man, che so. In effetti si, ecco la mascotte: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 La cravatta del tuo socio in amore ha appena vinto tutto. Applausi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Sì, la cravatta di Daniele manda a casa tutti. Ed anche il guardare in basso di Mara. Almeno qualche notizia in più sulla torta però! P.S.: nella prima foto, chi è la tipa dietro di voi che vi sta immortalando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Bomba, la torta era buonissima, meglio non sapere l'ingrediente segreto! concordo anche se non ho dubbi che sia stata buonissima... In effetti si, ecco la mascotte Scusate ma la mascotte era il più bello di tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Arrivo solo adesso, su segnalazione via SMS della sposa. Tutto fantastico, mi dispiace tantissimo non essere stato presente, non so cosa darei per avere assistito all'evento live! Meraviglioso il cappello da strega di Lara Masi e impareggiabile la cravatta di Dani col Jolly Roger!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Con un certo ritardo, ti faccio pure io tanti auguri! In passato ho sempre pensato che avresti sposato un altro Daniele... (Chi sa chi avevo in mente... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Ah ah ah! Fantastici... Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati