Ospite Kato Inviato 12 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2002 Già, così per curiosità, fate vedere le vostre creazioni![][)] Ciao! « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 12 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2002 Come facciamo a mettere le foto qua? Non si potrebbe creare uno spazio apposito dove schiaffare le foto (il classico paginone con le thumbnails cliccabili)? Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 12 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2002 Volendo le potete mandare a kato@fastwebnet.it online ce le metto io. Dai che sono curioso! « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 12 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2002 Se volete mandare delle fotodi terrari per il sito da mettere online, inviatele anche a staff@aracnofilia.org Matteo Grotto ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giò Inviato 12 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2002 X Matteo spero che le mie foto ti siano arrivate!! fammi sapere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 12 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2002 Si, si... sono arrivate e lo ho già messe in una cartella col tuo nome... Appena ho un po' di terrari le pubblicherò sul sito, in una sezione apposita. Tipo "i nostri terrari" con nome e via dicendo. Ma non ti è attivata la mail di conferma? Ti volevo chiedere se me ne mandavi una copia senza scritte, che poi le avrei rifatte io come didascalie.... vabbè! Matteo Grotto Beccatevele qui per ora.... Terrario di Giò ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 12 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2002 Cavolo CAVOLO che belli ma sono artigianali se cosi qui abbiamo degli artisti!!!!! Mando le mie fra un po! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 12 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2002 Ecco una seconda realizzazione! E' ancora in allestimento (senza ragni) ma promette davvero bene!! Terrario doppio di RiKi (versione in allestimento) Altro terrario di RiKy (con piccolo Cyclosternum!) ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 12 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2002 Mamma mia che bei terrari!![8D] Vorrei qualche spiegazione per il primo, quello con la foto cerchiata di rosso. Ma quella tana la ha scavata una Grammostola Rosea tutta da sola? Non pensavo si interrasse! Che substrato è quello? Non mi pare torba e ha un bellissimo aspetto, è un mix di + materiali? Spiegamelo che lo faccio anche io! Uffa i miei terrari non sono all'altezza... ma ogni giorno che passa mi acculturo... adesso compongo un opera d'arte anche io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 12 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2002 Beh, allora... Beccatevi la mia piccola batteria da camera... (tutto quello che mi posso permettere ora! Finiti i bei tempi quando ne potevo tenere trenta []) Matteo Grotto ****ARACNOFILIA**** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 13 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2002 Wow! Che artisti!!! Complimenti![] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 13 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2002 Ringrazzio Matteo tantissimo e se a tepo lo invito a mettere la foto del terrari allestito non è come quello di Gio ma è funzionale anche se poco rifinito !!!! una cosa che mi inquriosisce è propio quella dei substrati io ora uso torba da vivaio e corteccia ! voi che usate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 16 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2002 Minchia che belli! i miei non sono chissà quanto belli ma sono molto funzionali, comunque Matteo ti Mandero ! po' di foto della Emilia, della bohemei e delle piccoline così vedi come sono cresciutee! ciao Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giò Inviato 17 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2002 Il substrato da me utilizzato è terriccio di bosco leggermente argilloso e mi permette di mantenere un discreto livello di umidità anche solo bagnandolo una minimaparte ed una volta al mese il tutto mischiato con ghiaietta da acquario. P.S, la foto è stata scattata 5 giorni dopo averci messo dentro la femmina che come vedete si è dedicata molto a scavare e telare tutto con cura, ma dopo un mese circa deve averci rivensato ed ha chiuso tutto di nuovo con la terra lasciando aperta una sola entrata, ma da un pò di tempo si è fatta un'altra tana ancora questa volta all'aperto costruendo una tela a mò di tappeto! Salutoni Giò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 19 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2002 Questo è il mio terrario, la mia ospite è Amanda, Hysterocrates Gigas di quasi 3 anni. Il substrato è torba muschiosa irlandese in cui la signora ha scavato il suo bell'appartamentino! Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati