Ospite Mr_Globus Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Azzo che armadio... Lo voglio ankio... solo che prioma mi serve un 20ina di ragni nuovi [] ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Complimenti Fabio (ma quanti ne hai!!!!!!!!!!!!!) *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 che meraviglia!!!!!!!!!!!!! ma il mobiletto della prima foto e autocostruito a comprato cosi'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 naaaaaaaa... troppo bello! Complimenti Fa Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Evvai Fabio [] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 bellissimo, ma così a colpo d'occhio non capisco come si aprono i vani del "mobiletto" della prima foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 in effetti le prime volte che "stavo" con fabio nella sua stanza mi sentivo un pò in imbarazzo[:I].....con tutti quegli occhi[:0].......per fortuna che i ragni non sono dotati di una gran vista.....anzi. comunque le vibrazioni le avranno sentite......[][][][] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 poverini kissa ke stress comunque il mobilone/libreria araknoide e davvero stupendo, devo assolutamente riuscire a portarmi a casa a questo punto il megatecone e vari piani ottagonale che un mio amico mi vuole vendere tutto in vetro e alto piuomeno " metri [][][] exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 che meraviglia!!!!!!!!!!!!! ma il mobiletto della prima foto e' autocostruito o comprato cosi'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 X Crisis: le placche di alluminio si alzano e sono terrari con apertura frontale a ghigliottina. X Tarantonio: le batterie da 5 le ho fatte fare su misura, mentre il mobilone l'ho ritiato da un negozio che ha chiuso. Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 [:0][:0][:0] .... SENZA PAROLE...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenzobev82 Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 grande Fabio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh! mostruoso! Anch'io vuole cameretta così .... Complimenti Fabio! AL' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Complimenti! impressionante!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 madoooooooooooo... Che eri il migliore si sapeva, ma così tanto.... Troppo fiko! Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati