The_Reaper Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Tanti Auguri! E siamo arrivati agli -ENTA, eh? Bando alle ciance, e rendete onore a questa somma femmina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 A ribiri manna e bona ! A rivederti grande e buona TANTI AUGURI LARA !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Auguri sa sposa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 AUGURISSIMII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Tanti Auguri! E siamo arrivati agli -ENTA, eh? Bando alle ciance, e rendete onore a questa somma femmina! allora auguri somma femmina!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 AUGURONI MARETTAAA!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Millanta auguri alla mia Amica! p.s. apprezzerai l'uso del colore nero per gli auguri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 A bella, TANTI AUGURONI DI CUORE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Tanti auguri Mara!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Auguronissimissimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Come disse il buon Daniele alcuni anni fa in occasione del tuo compleanno, finché gli anni compiuti sono un bel voto vuol dire che si è ancora giovani... Beh... 30 mi pare un ottimo voto! AUGURONIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Ceeee, solo ora sono riuscita a collegarmi! ..è sempre un'emozione trovare gli auguri sul forum!!! Ebbene, eccomi negli -enta.. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato lol GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIII!!! A proposito di Daniele, mi ha tenuto un'ora al telefono oggi, mica mi ha fatto gli auguri! E io ovviamente non gli ho detto nulla, aspetto solo che legga questo topic! LOOL (che bastarda...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Ahah, Migdaniano epic fail! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Tantissimi e bellissimi Auguri Mara!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati