PiErGy Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Dopo aver scoperto - grazie a scolopendro - che gli esemplari in mio possesso sono adulti, li ho sessati e tentato l'accoppiamento. Il maschio è l'esemplare più piccolo. Ecco alcune foto: E poi la femmina si è ancorata al maschio e hanno iniziato a spostarsi insieme per il terrario... Il problema è che sono ancorati e danzano dalle 22.00 di ieri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Complimenti Piergiorgio!Speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Han smesso di camminare uniti... Credo stiano per concludere: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Cavolo, alla buon ora, nemmeno Sting era arrivato mai a sti livelli Tienici aggiornati sugli sviluppi futuri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Continuano ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Se la spassano eh.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Ieri notte alle 2.15 erano ancora indaffarati... E stamattina avevano finito, li ho separati e rimessi nei loro terrari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Allora dopo la notte brava incrociamo le dita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Complimenti per le foto e per l' accoppiamento, incrociamo le dita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Bellissime foto, come sempre! Sono fiducioso e spero di poterne adottare uno molto presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Sono fiducioso e spero di poterne adottare uno molto presto. Fiducia e speranza che molti di noi nutrono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Grande Pier!!! Speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2009 !! Tutti gli accoppiamenti barra \ riproduzioni più interessanti sono " by Piergy " ! Speriamo diventi anche questa una riproduzione, anche se non mi metto in coda per il numeretto, faccio il signore e vi cedo il posto in fila... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 1 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Grazie... Incrocio le dita... Ho fatto accoppiare anche una seconda femmina con il medesimo maschio. Ho notato che durante la "danza" precopula il maschio sposta della torba per avere una superficie assolutamente piana dove in seguito ha luogo l'accoppiamento vero e proprio. Vi aggiorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati