PiErGy Inviato 23 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 In data odierna gli uropigi hanno mutato e sono divenuti indipendenti... Esplorano la cavità costruita dalla madre in precedenza. Un esemplare sta mutando proprio ora sul corpo della madre. :P A breve foto dei piccolini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Evvai! Complimenti piv, aspettiamo le foto dei ciccini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Quello che sta mutando sul corpo della madre lo devi assolutamente immortalare !!!! E' un' immagine da non perdere !! Mi raccomando !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 complimenti che belli ! io mi sono dato agli amblipigi si sono accoppiati ma dalle info che sono riuscito a trovare so che ci vuole parecchio tempo..... questi invece sono veloci (posta presto le altre foto mi piacciono troppo! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 24 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Quello che sta mutando sul corpo della madre lo devi assolutamente immortalare !!!! E' un' immagine da non perdere !! Mi raccomando !!!! io invece lo voglio proprio questo esemplare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Separati i piccoli, sono solo 7... Molto belli però e piuttosto colorati: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Bellissimo piergy! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Veramente splendidi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 che belliniiiiiii! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Che spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Bravo Piergy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Ripeto anche qui... spettacolo, nonostante non siano aracnidi per cui perdo la testa, specialmente dal vivo sono dei veri e propri gioielli... complimenti davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 complimentoni Piergiò the uronerd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 complimenti e fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati