Vai al contenuto

Magliette Aracnofilia...

00xyz00

Messaggi raccomandati

Ciao michele...

Non credo ci saranno problemi a fare un altro ordine di maglie, ovviamente quando il numero delle richieste sarà importante e in occasione di un'altro incontro. Infatti come gia spiegato il prezzo diminuisce all'aumentare delle maglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 3 settimane dopo...

Le maglie che non sono state ritirate a cesena saranno spedite a spese degli utenti. La modalità di spedizione verrà concordata direttamente con gli interessati.

Sto parlando di:

Ivo

Bacchisio

Nikinick(2 maglie)

Emanuele Biggi

Ovviamente tutti noi abbiamo da fare e questo è un piccolo sbattimento in piu che dobbiamo affrontare, visto che le maglie, come ben specificato, dovevano essere consegnate a cesena. Si richiede quindi solo un po di pazienza!!! Noi vi contatteremo appena liberi di spedire. :unsure:

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Le maglie che non sono state ritirate a cesena saranno spedite a spese degli utenti. La modalità di spedizione verrà concordata direttamente con gli interessati.

Sto parlando di:

Ivo

Bacchisio

Nikinick(2 maglie)

Emanuele Biggi

Ovviamente tutti noi abbiamo da fare e questo è un piccolo sbattimento in piu che dobbiamo affrontare, visto che le maglie, come ben specificato, dovevano essere consegnate a cesena. Si richiede quindi solo un po di pazienza!!! Noi vi contatteremo appena liberi di spedire. :lol:

Grazie.

vi ricordate ancora di noi? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso con tutti quelli che devono ancora ricevere la maglietta.. Comunque non preoccupatevi ce le ho io.. per vari motivi, personali e non, non ho ancora adempito il mio compito ma farò del mio meglio per farlo al più presto. Mi scuso ancora con gli utenti in attesa.

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Caspiterina

raga io non ci sono stata per lungo tempo.....di conseguenza non sapevo nulla di questa STUPENDA IDEA

io sarei interessata ad un paio di maglie (uomo/donna) ma sempre x me......che dite sono troppo in ritardo???

Io mi auguro di no......

attendo info

grazie mille

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..