Jump to content

Davide e le sue migali

tarantonio

Recommended Posts

ciao

ecco il video on-line di Davide alle prese con Mamma Rai.

Link: http://it.youtube.com/watch?v=5vCss-pWUTw

P.s. per Matteo o migdan (ricordate che ne abbiamo parlato al Wild per usare il video come documento informativo) posso passarvi il video di qualità ben superiore a quella del link sopra, fatemi sapere.

Ancora complimentoni Davide!

Beh credo che gia sia ottima cosa che ha spiegato che sono INNOCUI!!! e che non esistono casi di morte documentati...

Questo è vero. Oltretutto mi ha fatto piacere vedere come ha impostato il discorso sull'aspetto "naturalistico" più che su quello di allevamento vero e proprio.

Credo che tutto questo sicuramente aiuti i "profani" a considerare con meno diffidenza e paura queste creature. :P

Un altro punto a nostro favore :lol:

Complimenti a Davide e consorte, in quel breve lasso di tempo che è stato loro concesso hanno detto moltissimo :lol: come tutti spero veramente che almeno l' informazione possa funzionare come arma nei confronti dei luoghi comuni e delle credenze..

P.S. sola critica rivolta unicamente alla voce fuori campo: il "tossiche" però avrebbe potuto risparmiarselo :D

Molto carino ed equilibrato, tutto sommato...

Ho avuto il piacere di conoscere Davide a Rovigo, e rivederlo così presto è stata una simpatica sorpresa... :lol:

Vedendo l'inizio del video, ho subito pensato che la mia mamma, se intervistata, avrebbe detto le stesse cose precise... :D

Ottimo video :lol:

Ma due paroline sulla "famigerata" legge non sarebbero state utili? :D

sicuramente sarebbero state utili, purtroppo le parti famigerate son state cestinate per motivi comprenisibili, calcolate che su quasi 3 ore di riprese ne son usciti solo 4 minuti.

WOW!!!!!!!!!!!!!!!

quante bellissime migali,

veramente stupendi

l'ho visto solo ora..davvero sentitissimi complimenti!!concordo con oolong,poco tempo ma espressi concetti essenziali.questi eventi mi danno carica :lol: !!oltretutto un vetrina importante come quella rai non è da sottovalutare a livello di cassa di risonanza :) !ciao e ancora congratulazioni a tutti <_<