The_Reaper Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Reportage eccelso! Stare svegli per tutta la notte per documentare un lieto evento è da veri nerds, hai tutta la mia stima. Quoto Complimenti a Erigo e alla sua femmina di Cupiennius! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 davvero tutto molto bello,complimenti !!e grazie per il servigio documentarisitco che ci rendi !!ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Melanie, Cupiennius non è un locale :rolleyes: Cara lo so....appunto lo ho messo tra virgoletti Enrico mi capisce... diciamo che è un codice tra di noi :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 un po' in ritardo ma: ERIGO' S POWER !!!!!! mitico eri! !!quelli che hai fotografato sono dei momenti fantastici!! come già detto da jack, grazie per il servizio documentaristico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Fortòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòn!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Fortòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòn!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ....!!!!!!!!! CI STAREBBE BENE ANCHE UN'ALTRA PAROLA CHE DICO SPESSO... posizionata all'inizio... comunque ancora grazie a tutti per i complimenti..!! ciao! Erigo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Infatti mi sono autocensurato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Erigo complimentissimi!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ceeeeeeee, me lo stavo perdendo anche io!!!!! Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Questo ragno è di una tenerezza incredibile.. Grazie Eriguz, bellissime foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 che aggiungere che non sia già stato detto? Ho letto di filato tutto il post, ho riguardato le foto una seconda volta a bocca aperta... Sono post come questo che danno valore a forum come aracnofilia. Complimenti! Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 26 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Grazie ancor a tutti quanti!! Ps: che aggiungere che non sia già stato detto? Ho letto di filato tutto il post, ho riguardato le foto una seconda volta a bocca aperta... Sono post come questo che danno valore a forum come aracnofilia.Complimenti! Mario Troppo buono Mario Grazie ancora.. Vi terrò aggiornati!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Grande Henry!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 5 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 E' con tanta tristezza che vi dico che la madre si è mangiata il cocoon.. non so spiegarmene il motivo.. ritenterò "l'operazione accoppiamento" una seconda volta.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Che periodaccio..... Comunque enri non scoraggiarti. Piu che altro cerca di capire i motivi per cui se l'è mangiato. Eccessivo disturbo? Poco alimentata la femmina? Oppure uova sterili? Boh... Non so se potrai riprovare un accoppiamento così su due piedi, prima di riprovare informati da qualcuno esperto di Cupiennius. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Che peccato,ci eravamo tutti appassionati...mancava solo la schiusa. Veramente un peccato, dai stiamo tutti con te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati