oolong Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 [qui sì che si vede veramente lo spirito scientifico di una persona..!! Migdan signore dei pivelli, praticante e maestro del lato Nerd dell' aracnologia dopo tre episodi consecutivi di star wars non sono riuscito ad impedire la catastrofe... P.S. ho revisionato il fotomontaggio mettendoci lo stereoscopio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Il (grandioso) fotomontaggio prende spunto da qui: http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...c=9612&st=0 In due anni e mezzo ho cambiato sponda: a giugno 2005 ero Anamig Danwalker!!! http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...c=6095&st=0 (non riesco a ritrovare il fotomontaggio di Franco, e il suo spazio altervista è giù). P.S. L'unica obiezione riguarda il microscopio: quello che hai messo nell'immagine è a trasmissione, mentre per i ragni serve lo stereoscopio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Rimedio subito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Cominciate tutti a farmi paura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Buahahahahahahahahah!!!! Sto piangendo dal gran ridere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Io continuo a sostenere che un paio di bravi psichiatri non guasterebbero qui dentro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Buahahahahahahahahah!!!!Sto piangendo dal gran ridere! lol a me invece l'asma da quanto sto ridendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 MAMMAMIAAA!!! ahahahahah!!! MITICOOOOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 ...un paio di bravi psichiatri ... un paio credo siano troooooppo pochi!! e mi sa che si metterebbero a ridere pure loro ahahahahahah grandissimo oolong fotomontaggio SPETTACOLARE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 semplicemente esilaranteeeeee!!!!! complimenti a tutti i vignettisti e i fumettisti ..!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Bellissimi, Anamig Danwalker è indimenticabile....bisognerà fare la raccolta di tutti i fotomontaggi fatti su Aracnofilia perchè meritano davvero!!!! Se ne abbiamo 12 si possono usare per fare il calendario del 2008..buahahhahaha!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Se ne abbiamo 12 si possono usare per fare il calendario del 2008..buahahhahaha!!! mi prenoto per il calendario se si farà!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Idem. Se fate come si deve il mio vecchio fotomontaggio della cimice assassina, maggio non me lo toglie nessuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 cavolo... questa mi sa che me la sono persa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 25 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 cavolo... questa mi sa che me la sono persa... No, no, non te la sei persa... Qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati