lucadanna1985 Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Condoglianze alla famiglia. Addio a te Ilic. "Fa che sia una notte breve, fa che l'inverno gli sia lieve quando, poi, se hai un momento, digli che io c'ero e non ho fatto in tempo" R. Vecchioni "Tommy" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sig Inviato 21 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Sto piangendo come un bambino.. Non l'ho mai conosciuto di persona.. E l'ho conosciuto per poco su questo Forum.. Ma per me era una delle certezze della vita.. Che la terra ti sia leggera, Caro Ilic.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Mi dispiace tanto..sentite condoglianze alla famiglia..Addio Ilic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 22 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2007 Ho ricevuto ora la notizia, aggiungere qualsiasi cosa sarebbe banale, non posso che unirmi di cuore a quello che avete già detto. Ciao nonno ci mancherai.. Condoglianze sentite alla famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Leggo solamente adesso, sono rimasto mezz'ora a guardare lo schermo senza potermi capacitare. ciao da un pivello, Nonno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Ho saputo solo ieri, da Daniele. Ho avuto la fortuna di conoscerlo anche di persona, e questo amplifica il dolore. Ciao Ilic, non ti dimenticherò mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Sono venuto a conoscenza dell'accaduto solo ora... Le mie condoglianze a tutta la famiglia... ILIC riposa in pace!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Mi dispiace tanto! condoglianze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anthrax Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Mi dispiace molto era da un pezzo che non entravo,ho letto l'amara notizia una settimana fa' su sanguefreddo condoglianze alla famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sceliphron Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Anch'io leggo solo adesso. Mi ricordo ancora le sue risposte illuminanti ai miei primi post. Ciao Re Scorpione, riposa in pace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balza Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Ho appreso solo ora la notizia... non so cosa dire... ho letto molti suoi interventi su questo forum come su un altro, dove si firmava Sabù, e ho sempre notato da parte sua, ancor prima che la competenza (per me tutti voi ne sapete infinitamente più di me), che comunque era evidente, una disponibilità, una pazienza e una cordialità che ormai si trovano in poche persone. Mi unisco a tutti voi nel dolore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 14 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 mi dispiace veramente tanto...condoglianze ai familiari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pimelia Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Ho letto con dolorosa sorpresa questa notizia solo qualche giorno fa e ho riflettuto molto prima di postare. Non ho conosciuto il Nonno di persona anche se qui nel forum spesso è stato uno dei primi a rispondere anche alle mie domande più banali sempre con massima disponibilità, competenza e simpatia. Mi ero sempre chiesta cosa significasse quella sua firma così fuori dal comune e per tale motivo, così buffa. E' proprio un biglietto da visita che rimane impresso. Mi sembra così assurdo...ho l'enorme rimpianto di non aver potuto assistere al suo seminario organizzato durante la mostra di Arachnida e l'impossibilità di organizzarne uno su misura qui a Firenze. Mi dispiace proprio tanto. Le mie più sentite condoglianze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 Mi ci è voluta l'inaugurazione e l'assemblea a Carmagnola, per trovare la forza per riconoscere che Ilic non era più qui tra noi... Ho sentito con trasporto il ricordo che è stato fatto per un altro caro amico scomparso, Claudio Arnò, ed ho pensato che per quanto siano grandi alcune persone, il migliore discorso che si possa fare per ricordarle è dedicare ogni giorno un sorriso ai tempi passati assieme... Ti voglio ricordare mentre prendi in giro noi tutti attorno al tavolo a Calci, nel tuo appartamento in agriturismo... quello sì che è l'Ilic che piace a me. Lo sarai sempre perchè un po' lo sono diventato anche io conoscendoti! Ciao Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele21Rm Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 L'ho saputo soltanto adesso,a causa della mia lunga assenza dal forum.. ti mando un fortissimo,fortissimo abbraccio Ilic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati