Vai al contenuto

E' morto Ilic Farabegoli

Messaggi raccomandati

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...

Anch'io leggo solo adesso. Mi ricordo ancora le sue risposte illuminanti ai miei primi post.

Ciao Re Scorpione, riposa in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appreso solo ora la notizia... non so cosa dire... ho letto molti suoi interventi su questo forum come su un altro, dove si firmava Sabù, e ho sempre notato da parte sua, ancor prima che la competenza (per me tutti voi ne sapete infinitamente più di me), che comunque era evidente, una disponibilità, una pazienza e una cordialità che ormai si trovano in poche persone.

Mi unisco a tutti voi nel dolore... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ho letto con dolorosa sorpresa questa notizia solo qualche giorno fa e ho riflettuto molto prima di postare.

Non ho conosciuto il Nonno di persona anche se qui nel forum spesso è stato uno dei primi a rispondere anche alle mie domande più banali sempre con massima disponibilità, competenza e simpatia. Mi ero sempre chiesta cosa significasse quella sua firma così fuori dal comune e per tale motivo, così buffa. E' proprio un biglietto da visita che rimane impresso.

Mi sembra così assurdo...ho l'enorme rimpianto di non aver potuto assistere al suo seminario organizzato durante la mostra di Arachnida e l'impossibilità di organizzarne uno su misura qui a Firenze.

Mi dispiace proprio tanto.

Le mie più sentite condoglianze.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...

Mi ci è voluta l'inaugurazione e l'assemblea a Carmagnola, per trovare la forza per riconoscere che Ilic non era più qui tra noi...

Ho sentito con trasporto il ricordo che è stato fatto per un altro caro amico scomparso, Claudio Arnò, ed ho pensato che per quanto siano grandi alcune persone, il migliore discorso che si possa fare per ricordarle è dedicare ogni giorno un sorriso ai tempi passati assieme...

Ti voglio ricordare mentre prendi in giro noi tutti attorno al tavolo a Calci, nel tuo appartamento in agriturismo... quello sì che è l'Ilic che piace a me.

Lo sarai sempre perchè un po' lo sono diventato anche io conoscendoti!

Ciao

Ema

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho saputo soltanto adesso,a causa della mia lunga assenza dal forum..

ti mando un fortissimo,fortissimo abbraccio Ilic

Link al commento
Condividi su altri siti