Kaiser Scorpion Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 AUGURI VECCHIO MIO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 BUON COMPLEANNO E TANTISSIMI AUGURI :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gavio Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 numerosi giorni come questo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Tanti augurissimi Franchixeddu!!!!!!!!!!! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 VERAMENTE TANTI TANTI AUGURI AL NOSTRO ENTOMOLOGO!!!!!!CON LA SPERANZA DI CONOSCERLO PRESTO DI PERSONA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Augurissimi Francoo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Tanti auguri franco!!! Non ti sarò mai abbastanza grata per la dritta sul Solfac Gel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Tanti Auguri caro vecchio amico... Il vecchio è ironico dai! Un saluto alla famiglia e a Pico. Ste e la famigliola allargata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PHERDY83 Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Tantissimi auguri Franco!!!! Grandissima persona per quanto mi riguarda ed acerrimo nemico per quanto riguarda le blatte. Ti faccio i miei più sentiti auguri e ringraziamenti per tutto quello che ho imparato (e che mi sono portato... ) in qualche ora a casa tua. Sei un grande, ed è grande la tua disponibilità nei miei confronti. Sappi che da parte mia sei diventato zio di tantissime ooteche....TANTISSIMI PICCOLE NEANIDI CHE URLANO IL TUO NOME....Peccato che gli sling le facciano tacere subito. Saluti Pherdy83 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Vi ringrazio tutti di cuore... siete splendidi (e pazzi) come sempre... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Auguri grande franco......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Tantissimi auguri di buon compleanno mitico Franco...... anche se in ritardo paura!!!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Cavolacci anche la febbre.. Franco scusa il ritardo.. TI FACCIO TANTI TANTI AUGURI !!!!.. sei sempre disponibilissimo come hanno già scritto gli altri prima di me..ti ringrazio tantissimo anch'io per la storia del Solfac.. è stata un'Odissea.. grazie ancora!! Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 azzo che mi son perso...il compleanno del mitico Franco...si vede che ultimamente sto poco al PC.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 18 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Come regalo di compleanno potresti farmi quella scheda che aspetto da tempo, caro il mio Matteo... :rolleyes: E pensa che sei in un autunno "di grazia", considerato che hai finito il Liceo e che l'Università ha ancora da iniziare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati