elGiango Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Avrei voluto davvero vederlo Fabio... Eddy idolo! Morfeo complimenti per la battuta sempre pronta! Soci onorari entrambi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 anch'io forse ci sarei cascata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grond Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Eddy,Morfeo FENOMENI!!!!!Subito soci onorari!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Però mannaggia...io che ho la card...non sapevo che avevo gli sconti pure per i negozi di libri ed entravo gratis nei musei...Che scemo che sono!:DComunque Standing Ovation per il nostro Spidermorfeo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 beh, c'è da dire che effettivamente al museo di milano mi hanno fatto entrare gratis perchè socio di aracnofilia... Fa sempre piacere leggere certe discussioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 La campagna tesseramenti 2005, in effetti, ha visto una collaborazione tra la San Carlo e l'Associazione Italiana di Aracnologia, e una leggera variante del pacchetto di patatine segnalato da Diana è uscita in edizione limitata per premiare chi intendesse associarsi: Nel 2006 Aracnofilia, ormai potente e ricca, si è viceversa lanciata nella produzione di un proprio marchio di patatine, con il famosissimo spot che tutti voi immagino abbiate potuto ammirare sui pannelli ai lati delle strade: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gavio Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 MIG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STUPENDO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elGiango Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Migdan IDOLO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Uaahaha dopo aver postato il link mi son detto, evitiam fotomontaggi, tanto ci penserà sicuramente qualcuno... DIFATTI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kronos Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Beh il secondo fotomontaggio mi sta uccidendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Beh il secondo fotomontaggio mi sta uccidendo! Il secondo è su mia commissione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 ahahahahahahahahahah!!!!!!! !!!!tutto ciò è molto scorretto,,mettete a dura prova le nostre budella che si contorcono dal ridere..!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Questo topic ha avuto piu' di 50 interventi.... Penso che passerà alla storia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Rotary, Lions, Massoneria... No dai, per favore. Ho appena finito il "Ventolin" e mi sto' mettendo di nuovo a ragliare dalle risate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati