aracnojak Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Eh sì, una camola (già rimossa). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 19 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2008 Chromatopelma cyaneopubescens, 48 ore dopo la muta: Maschio subadulto di Heterometrus spinifer intento ad abbeverarsi: Dolomedes fimbriatus subadulto che preda un grillo: Maschio adulto di Tegenaria parietina: Piccola parentesi sull'esemplare ritratto nell'ultima foto... Questo bestione (1,6 cm bodylenght e più di 10cm legspan) altro non è che (udite udite) la prima Tegenaria che ho allevato, e grazie a lei mi sono avvicinato parecchio ad Aracnofilia.. QUI il topic a riguardo, quando il bestione era ancora un "misero" sling Chiaramente sono affezionatissimo alla belva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Stupenda la foto del maschio di Tegenaria!! bellissimo esemplare! Grande Pier! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Quoto henry, e aggiungo che anche le altre non scherzano per niente (chromatopelma in primis) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Lieto evento da segnalare per l'esemplare di Scytodes sp. arrivato da Roma un mesetto fa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Posto anche io qualche recente foto: Pisaura mirabilis femmina con cocoon: e maschio subadulto che si gode il tepore del meriggio : sling di dolomedes by anubis(grazie di nuovo!) ed infine Tegenaria sp. : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Bellissime foto! Anto, a parte lo sling di Dolomedes, per caso le altre foto sono fatte in natura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Grazie veramente Pier La Pisaura col cocoon è la stessa che divorò il maschio con cui tentai di accoppiarla ( che inaspettatamente però, malgrado la morte fulminea è riuscito a fecondare la cannibale ) mentre in natura ho fotografato solo il maschio subadulto e la Tegenaria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 La Pisaura col cocoon è la stessa che divorò il maschio con cui tentai di accoppiarla ( che inaspettatamente però, malgrado la morte fulminea è riuscito a fecondare la cannibale ) mentre in natura ho fotografato solo il maschio subadulto e la Tegenaria. Bene, sono felice che non si sia sacrificato invano Vedo cghe hai già iniziato le scampag-nerd-ate, a breve mi aggregherò, sappilo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Vedo cghe hai già iniziato le scampag-nerd-ate, a breve mi aggregherò, sappilo! Non vedo l' ora, sarà un piacere nerdeggiare al tuo fianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I'CCuia Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2008 io vado sul semplice euscorpius sp. è un po' ombrosa ma si vede... http://img149.imageshack.us/img149/9875/fe...illol028zd1.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2008 bella foto .molto naturale.. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I'CCuia Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 bella foto .molto naturale.. . grazie preferisco fare foto agli animali in natura che a quelli in allevamento! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hogna radiata Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Domenica mattina ho trovato una bella sorpresa: Questo è uno dei cocoon che ho liberato: Questo un temerario Ocypus olens con un maturo di Tenebrio molitor: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hogna radiata Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Questa una stupenda farfalla trovata in casa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati