vegeta Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2012 si era parecchio nuvoloso ahaha .. anche io però notavo un disegno strano... mi sembrava la faccia di un alieno °_° xD non so se fosse un riflesso o la mia faccia ahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Ho avuto il piacere di "ospitare" per una settimana un Monocentropus balfouri. Per ricambiare lui mi ha sfornato in diretta la muta di maturazione. Poco male perchè chi me l' ha ceduto (il mio caro amico Peppe che li ha già riprodotti 2 volte) me l' ha prontamente sostituito con un trio di larve (L3). E via verso questa nuova avventura comunitaria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Sempre più difficile ..... Peccato che il flash mi ha coperto la faccia ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 che bel ragno ellelle, mi sapresti dire di che specie si tratta ?? bellissime anche le foto del Monocentropus balfouri .... proprio bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Il ragno di Luigi è un Theridiidae mirmecofago, Euryopis episinoides.Latito da un po, quindi aggiungo qualcosa anche io.Gnaphosa lucifuga Heteropoda lunula Cheiracanthium punctorium Lycosa tarantula Typopeltis sp. fresco di muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Non vorrei certo sminuire gli altri tuoi capolavori Pepsis..... ma Heteropoda è sbalorditiva! Al cuor non si comanda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2012 La miseria quella di Heteropoda ale è un capolavoro!!!!! Una delle più belle foto qui dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2012 veramente sbalorditivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Belle foto :worthy: Secondo me in una c'è il trucco LOL ma non lo svelerò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2012 a me piace tanto l'uropygio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Grazie a tutti E non date retta a Carlo che qui non cè nessun trucco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2012 La Lycosa tarantula la conosco? Contribuisco con uno dei miei preferiti. La foto non è al livello di quelle di Alessandro, ma comunque si riescono a vedere un pochino gli occhi e la fovea, che di solito si notano male sul nero.Vedendo le foto di Alessandro, Enrico ecc... mi devo decidere a superare la pigrizia e prendere anch'io la reflex .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Complimenti a tutti,foto e soggetti stupendi,la mia preferita rimane sempre la Lycosa tarantula,e forse un giorno riuscirò a fotografarla, un amico ha detto che un giorno me la farà vedere e fotografare,io aspetto sempre,speriamo presto,sono gia abbastanza vecchietto e non vorrei andarci in carozzina,ciao a tutti. AHAHAHAHAHAH Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2012 AHAHAHAHAH, ti manca solo la carrozzina per essere un vero vecchietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Mi immagino la scena: Baffo in carrozzina (o carrozzona?) e Carlo che lo spinge ... (magari, modello coupé per entrare meglio nelle grotte ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati