tzn Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Ragazzi, ma visto che questa discussione tratta principalmente le foto, che ne dite di completare sempre le didascalie delle immagini anche con il tipo di macchiana fotografica usata, gli obbiettivi ecc... insomma dare qualche informazione un po' più tecnica dal punto di vista fotografico (oltre a nominare l'esemplare in oggetto ovviamente). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Quoto Tiziano, soprattutto per la nomina dei soggetti, che qualche neofita (tra cui io ) potrebbe non riconoscere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Il ragno immortalato nell'ultimo scatto di Pepsis mi mette a dir poco l'acquolina in bocca. Splendido, fantastico, sublime e, almeno per me, Chimera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Encyocratella olivacea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Ragno strepitoso a mio avviso! E fotografo più che all' altezza! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 mah uaoo, bella foto e ragno stupendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 splendida...non c'è che dire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Addramalek Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Ecco qualche foto per fare concorrenza ai ragnari che stanno prendendo il sopravvento! Opistophthalmus glabrifrons Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Si si btavo! Bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Mitico! L'O. glabrifrons ha dei colori bellissimi!!! Anche la sabbia è ben intonata, sembra zucchero di canna... Dove l'hai trovata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Addramalek Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Dal mio negozio di fiducia a Roma che a furia di comprare teche, sabbia e terra è diventato ricco. Comunque è sabbia del deserto color giallo, ce anche il rosso (sembra rosso campo da tennis) e il bianco o altre strane robbe ma il giallo è il migliore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 molto bello! gli scorpioni hanno sempre un qualcosa di misterioso .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 beh visto che effettivamente ci sono poche foto di scorpioni cerco di dare una mano anche io sperando che anche i ragnari apprezzino! Hadrurus arizonensis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Addramalek Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Che bellino!!! Quanti cm misura?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Non l'ho misurato bene, è circa 9/10 cm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati