Bomba Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Phormictopus cancerides al primo pasto post muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 : ti quoto in pieno Carlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Caratterino...salentino !!! Lycosa tarantula, maschio maturo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 ...da cui il famoso ballo della taranta. Io, invece, posto una preda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Caratterino...salentino !!! Sfida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Molto belle le ultime foto, complimenti a tutti. Carlo, quanto misura ormai quella G.pulchra? Si capisce bene che ha dimensioni importanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Non l'ho misurata precisamente ma dovrebbe essere intorno agli 8cm dai cheliceri alle filiere. Un bella bestiola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Queste foto mi sembrano abbastanza belle (o, almeno, interessanti), anche se sono una provocazione ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Bellissime e significative..! Che bestie fiere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Grandissime foto! E altrettanto grande provocazione! <_>Complimenti Luigi, momento topico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Ellelle, belle foto! riesci sempre a catturare il momento migliore (ricordo la foto di Thomisidae alle prese con un ape per esempio)... ma per riuscirci passi tutto il tempo tra le fresche frasche???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Di tempo ce ne passo parecchio, in effetti. Per seguire la vicenda di questa Argiope bruennichi predata da un Batozonellus lacerticida ho dovuto stare lì per almeno un'ora e mezzo e le ultime foto le ho fatte al buio col flash alle 8 passate. Il Pompilidae ha impiegato almeno un quarto d'ora per scegliere il posto dove scavare la tana e circa un'ora per scavarla. Alla fine è andato a riprendere il ragno che aveva parcheggiato nelle vicinanze e ho potuto fare le ultime 2 foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Che dire, tanto di cappello Luigi. Hai lo spirito e l'indole del vero naturalista, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati