Printer Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Riporto un pò di allegria in questa pagina! Harpactira guttata, giovane femmina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Tanta allegria non direi, vista la macellazione in corso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Printer, Harpactira è indubbiamente la migale più soddisfacente in casa mia da qualche mese a questa parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Concordo... non deludono mai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Begli scatti, per di più di un genere ancora poco diffuso, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Qualche fiero Thomisidae locale:Misumena vatia Runcinia grammica (con un po di resti ) Xysticus kochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Beh, finalmente ho il coraggio e l'orgoglio di mettere un paio di foto anch'io.... Philaeus chrysops Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Antò...fa caldo! sembra dire la ciclopica Grammostola pulchra spaparanzata sulla torba Ma non sempre è cosi spossata....e per un grande predatore è necessario un grande volontario Altro Big con la B maiuscola all'ingresso della sua tana... Theraphosa blondi, è con me da quando è uscita dal cocoon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Heteropoda lunula femmina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 16 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Ecco la mia cattivona, che, col maschio ormai nella pancia, ha ancora fame .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Il ragno più bello d'Italia, Allocosa oculata, maschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluzo Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Bellissimi Pepsis, adoro tanto i Thomisidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Theraphosa blondi, metatarso Ceratogyrus marshalli, femmina adulta ad un mese dalla muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Confezione a sorpresa. (Gallura, luglio 2011) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Ahah, surprise! Aggiungo un paio di foto della mia femmina di Ceratogyrus darlingi, che dopo mesi su mesi si è finalmente degnata di compiere la muta di maturazione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati