Bomba Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 No la muta era disintegrata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 E' ancora troppo presto per dedurlo dai colori, Tiziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2011 Anche se non sono ottozamputi volevo rendervi partecipiHo scattato questa foto all'isola della Cona (GO) lo scorso fine settimana; Per chi fosse in zona gli consiglio di andarci in primavera inoltrata in cui si mostra veramente splendida..Questi cavalli sono originari della Camargue, vengono lasciati liberi a pascolare nel parco e richiamati ogni tanto e sellati per giri turistici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Complimenti!Una foto veramente d'effetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Due maschi e due femmine di Olios argelasius in natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Sebbene, come molti di voi sanno, non incarni di certo il mio prototipo di ragno( ), è a mio avviso una delle specie più affascinanti che abbiamo in Italia, se non la più affascinante. Belle foto come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Non posso che essere d'accordo con Jacopo! Lo dimostra anche il mio avatar, credo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Sebbene, come molti di voi sanno, non incarni di certo il mio prototipo di ragno( ), è a mio avviso una delle specie più affascinanti che abbiano in Italia, se non la più affascinante. Belle foto come sempre Ma valà.... La tua preferita è Segestria ti ricordo, quindi non cambiare versione Comunque il più affascinante direi che è Lycosa e forse il raro Eusparassus dufouri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2011 La mia preferita è proprio Segestria florentina, ammetto , però questo Sparassidae nostrano lo trovo più affascinante, per caratteristiche.. Già le specie esotiche mi attirano meno.. In effetti, Lycosa è un gradino avanti a tutti, ma me l'ero dimenticata..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2011 Holothele incei, femmina adulta: Pterinochilus murinus RCF, femmina adulta: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Belle foto Pierpa e belli gli esemplari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2011 Complimenti per le foto Pier, ma gli esemplari mi sembrano familiari o sbaglio? Ancora complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Complimenti per le foto Pier, ma gli esemplari mi sembrano familiari o sbaglio? Ehm... I tuoi tre sling sono diventati tutti bei maschietti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Pierpa, mi sa che è casa tua che ha influssi testosteronici... anche il mio sling passato da te si sta rivelando maschietto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2011 ahahahahahahahah! beh, dalla mia ho ancora l'A.geniculata alloggiata in camera, l'unica femmina di un increscioso cocoon di maschi di fine 2007. Mezzo forum sa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati