00xyz00 Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Belle foto Ale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Grazie, merito del flash Per Pierpa: Ovvio che te lo faccio sapere...dopo tutto sono anche un po tuoi Posto due tuoi conoscenti Holconia insignis survivor Tegenaria parietina (è la sorella della tua?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Il blattone somministrato all' Holconia è talmente grosso e spropositato che quasi scompaiono i cheliceri !!! Completamente immersi nel corpo della preda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Ahah, eccole lì, che meraviglia Si, la T.parietina è la sorella, mentre se non ricordo male l'Holconia insignis che hai tu è del quarto cocoon, mentre quella che sto crescendo io è del secondo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Pierpa, mi odierai ma... sbaglio o anche la blatta ha un aspetto ( a te ) familiare... ???? UAHUAHUAH !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Naaa, mai vista prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2010 Mmmm...... sarà ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnomarco Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Chromatopelma cyanopubescens fresca di muta, in tutto lo splendore dei suoi colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Che splendore, veramente. Che età ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2010 fantastica... posto anche io un pò di foto del mio esemplare, anche se un pò vecchiotte. Ha mutato sicuramente un paio di volte da allora... Una timida Chromatopelma cyanopubescens nel suo nuovo terrario cena... in posa per la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2010 già che ci sono... Brachypelma vagans femmina Psalmopoeus irminia maschio Grammostola pulchripes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Platymeris sp. "Mombo", muta di maturazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Che animale trash !! Non sembra neanche così ignorante dopo tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 E te non vuoi neanche sessarle!! Mah..! Comunque, esemplari stupendi, le mie sono qualche muta più indietro... Attenderò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Belle foto ragazzi!! Vedo che le mie mombo si propagano ... Animali molto belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati