00xyz00 Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Minchia...se non muta, esplode Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Complimenti, i piccoli crescono...e il solito ti sfotte come al solito! Quello italiano dove lo hai trovato? Quanto misura? Cosi penso sia un E. concinnus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Met Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Complimenti, i piccoli crescono...e il solito ti sfotte come al solito! Quello italiano dove lo hai trovato? Quanto misura? Cosi penso sia un E. concinnus. come ti ho già detto anche in msn, l'ho trovato fuori una casa in Umbria, a Battiferro per la precisione. Misura tra i 2 e i 2,5 cm complessivamente ed è molto incazzoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Confermo E. concinnus maschio...ben venuto nel mondo degli Euscorpius sp! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Visto che è da un po' che non posto qua, ecco quattro scatti freschi freschi: Filistata insidiatrix: Tegenaria parietina: Acanthoscurria geniculata: Ceratogyrus marshalli: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluzo Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 bellissime foto ed esemplari.....la Tegenaria parietina ha sempre il suo fascino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Eheh, è stato il mio primo amore, oltretutto questo esemplare lo allevo fin dalla prima muta ed è diventato qualcosa di gigantesco Appena posso lo trasferisco in un faunabox degno di lui, ma prima un paio di foto su carta millimetrata sono d'obbligo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AraknoShock Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Belle foto The_Reaper, anche molto belli gli esemplari in questione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Aggiungo qualcosa anche io (agelenidi locali): Textrix/Lycosoides: Femmina adulta Sling: Malthonica pagana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2009 Ahhhhhhhhhh che meraviglia! Lenzuoli su lenzuoli, tane tubolari su tane tubolari, Agelenidae su Agelenidae, il paradiso per il sottoscritto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Ancylometes bogotensis - femmina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucioP Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Anche oggi ho fornito un pasto alla Tegenaria sp che allevo sul posto e ho approfittato per fargli un paio di scatti.Anche perche, dopo la cattura ed il pronto rientro nella tana, ha deciso di "degustare" la preda in bella mostra all'esterno con una posa da modella .Ecco le foto, non sono meravigliose e perfette come le vostre, ma da una compatta non posso chiedere di più. MandiLucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Mi sembrano foto degnissime! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Via, interrompiamo il monopolio Araneae e diamo un po' di spazio anche ai nostri cari Scorpioni! Maschio di Heterometrus spinifer che "addomestica" una Blaptica dubia Quante soddisfazioni mi dà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Bellissimo scorpione, compliments!!! ..il volontario mi è familiare..lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati