cobra Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Carlo foto spettacolari,Haplopelma e Theraposa blondi veramente bei esemplari,complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 ...e meno male che la macchina è quello che è..!! Se fosse stata supertecnologica gli esemplari sarebbero usciti dallo schermo... Foto ed esemplari eccezionali... complimenti davvero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Complimentoni anche da parte mia per ragni e foto, Carlo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Grazie, ma il merito è delle bestiole. Sono loro stupende Altra H.lividum femmina giovane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Splendida anche questa...ha mutato da poco o i colori sono vivi di suo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 In verità dovrebbe essere in premuta. Comunque sia non fatevi ingannare dalle foto di lividum & C. La brillantezza dei colori nelle foto che si vedono in giro è dovuta al flash I colori così accesi si vedono solo quando la migale è illuminata direttamente e in maniera consistente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 già!...quando non le ritoccano con photoshop!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Foto scattata durante il cambio di terrario. Pterinochilus murinus femmina adulta. Cucù http://digilander.libero.it/fotoragni01/he...%20P1010201.JPG http://digilander.libero.it/fotoragni01/he...%20P1010202.JPG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Viste in anteprima Ora "l'addomestico" io la bambina.. LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2009 CAPOLAVORO ASSOLUTO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Incommensurabile... il mio primo amore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Bella pierpa!!! volevo farle 2 scatti anche io ma si è rintanata.In compenso ho fatto un'altra foto L'antro di Shelob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shelob Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 cavolo le usumbara sono tutte uguali...permalose e aggressive! miticheeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grond Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 http://img24.imageshack.us/img24/1263/t002.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati