Riccardo Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 anche a me, indipendentemente da dove mi collego, a meno che non lasci il computer acceso, non mi fa più il login automatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 anche a me, indipendentemente da dove mi collego, a meno che non lasci il computer acceso, non mi fa più il login automatico Io non ho ancora mai riavviato il pc quindi non so se la cura che ci ha dato il webmaster sia buona.... Comunque sono contento di non essere il solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 (modificato) A me vengono segnalati "-2 nuovi MP" in alto a destra. E la cosa bella è che non solo non ci sono nuovi messaggi nel mio spazio, ma non c'è verso di sistemare la cosa. Oppure sono in deficit di messaggi privati? Mah, ho provato anche a riloggarmi varie volte ma non cambia nulla... Modificato 2 Luglio 2007 da PiErGy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 E' vero è un baco... il contatore è partito da -2... non fateci caso. Vi si azzererà tra breve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ho risolto io! Gli ho mandato due MP e l'ho mandato a zero! (per la serie, la matematica non è opinione...) magarianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 strano, a quanto pare solo a me fila tutto liscio... E sì che di solito quello sfigatello sono io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ok, ho ancora il problema del login...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ok, ho ancora il problema del login...... Capita pure a me, nonostante io tenga puliti i file temporanei e i cookie, ogni tanto si dimentica il mio login... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
webstyler Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ciao, chi ha dei problemi dovrebbe gentilmente indicare: 1. sistema operativo 2. browser e confermare: 1. di aver pulito cookie e file temporanei (anche non in linea) 2. di utilizzare http://forum.aracnofilia.org Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Anche io ho ancora problemi con il login automatico. Come il peggiore dei niubbi sono figlio di "mamma Microsoft", utilizzo Windows xp e internet explorer... Confermo di aver pulito cookie e file e confermo l'indirizzo forum.aracnofilia.org. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ciao, chi ha dei problemi dovrebbe gentilmente indicare: 1. sistema operativo 2. browser e confermare: 1. di aver pulito cookie e file temporanei (anche non in linea) 2. di utilizzare http://forum.aracnofilia.org Grazie OK, web, faccio un paio di test con browser diversi e ti dico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ho fatto qualche test con Opera e il risultato è :non funzionante!!! Non faccio il login ogni volta che riavvio il pc.... Appena vedo con explorer ti dico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AylysRaziel Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 peccato per gli avy, ne avevo creato uno che mi piaceva proprio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati