Jump to content

Recommended Posts

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io sarò presente solamente di sabato presso lo stand LA TANA DEL GECO, chiunque voglia passare a fare un saluto è ben accetto, chiedete pure di Ivan.

Ci si vede sabato giovani aracnofili :D

ciao a tutti io saro presente da venerdì sera a domenica fino alla chiusura della fiera, sarò la maggior parte del tempo allo stand 8 zampe & co. - PAD.A-SECT.E n° 226, spero d'incontrarti STE, per me sarebbe un piacere immenso conoscere un altro grande del ramo.

Migdan, Anubis, Piergy e aria presenti sicuramente domenica dalle 10.30.

Forse facciamo un giro anche sabato.

Ragazzi la butto lì, domenica a mezzogiorno aperitivo al tavolo di qualcuno che conosciamo (non so, Tarantonio ad esempio), con una bottiglia di vinello che porto io (il mio vino eh!).

Ste

ciao a tutti io saro presente da venerdì sera a domenica fino alla chiusura della fiera, sarò la maggior parte del tempo allo stand 8 zampe & co. - PAD.A-SECT.E n° 226, spero d'incontrarti STE, per me sarebbe un piacere immenso conoscere un altro grande del ramo.

io dovrei stare al PAD.A-SECT.E n° 220/221 :D vicini vicini

io metterei sul tavolo di tarantonio un foglio con su scritto aracnofilia... giusto per farsi riconoscere

Io saro li sabato... per domenica non credo di poter tornare... ma se posso visto che sono di modena e andare a ferrara ci metto poco posso anche tornarci! :D