elGiango Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Purtroppo non sono riuscito a venire, causa 8 persone a pranzo domenica non assolutamente previste... Da una parte è meglio, visto che avrei dovuto comprare un solo leopardino... e con tutti i ragni che c'erano lì sicuramente mi sarei preso qualche sling di brachypelma... e poi chi li sentiva i miei coinquilini! Beh, sarà per la prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lambacione Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Ciao a tutti, mi sono ricollegato dopo piu' di un mese per problemi con internet, mortacci della telecom....comunque c'ero anch'io il sabato mattina devo dire davvero un gran numero di ragni, non mi aspettavo una tale abbondanza...ho fatto acquisti da Laszlo...magari i suoi insulti erano rivolti anche a me che gli ho fatto un bel po' di domande Mi dispiace di non conoscere la quasi totalità del forum....spero ci sarà un'altra occasione...comunque complimenti a chi ha organizzato la fiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Io son stato sabato, e mi ritengo soddisfatto... anche debbo dire che c'erano un po' di tavoli vuoti e non eccessiva folla... però era sabato... In quanto a ragni era ben fornita, c'era abbastanza varietà e numero... in quanto a scorpioni, lasciamo perdere... solo quantità industriali di Heterometrus e Pandinus di cattura tenuti in indecenti scatoloni ammucchiati uno sopra l'altro (gli scorpioni, non gli scatoloni...), e c'era pure un tizio che aveva heterometrus morti... A vedere certe cose mi viene un nervoso... ma vabbeh... Però son riuscito ad avere il mio contentino: piccoli amblipigi del genere Prhynicus! E poi va beh, conoscere un po' di gente è sempre un gran piacere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 ciao ragazzi!volevo unirmi al coro dei commenti entusiastici post-fiera..sotto il profilo aracnlogico davvero una piacevole sorpresa..!abituato alla parca esposizione dei negozi una tale abbondanza stava per mandarmi in tilt..!mi dispiace solo non aver potuto conoscere praticamente nessuno causa un incastro terribile con l'orario del treno.. ho avuto solo modo di intravedere tarantonio(maglietta gialla)e conoscere zalix(ho comprato da lui)..spero vivamente di incontrarvi tutti la prossima volta..!treno permettendo ovviamente... ciao e complimenti ancora x l'oraganizzazione di questo evento..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyanu Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Ciao a tutti! Anch'io c'ero, Sabato e Domenica pomeriggio, io non ero mai stato ad altre fiere, mi è piaciuto il fatto che ci fossero davvero molti animali, ma un po' deluso per i contenitori (alcuni rettili mi sembravano davvero sacrificati dentro scatoline che non li facevano neanche muovere... ). Mi ha fatto davvero piacere conoscere Tarantonio (dal quale ho ottenuto qualche buon consiglio, che non sono mai abbastanza per un novizio come me ), peccato non aver conosciuto altri. Comunque mi pare che Domenica pomeriggio ci sia stato un calo di gente del 50%, dovuto ad un articolo di giornale che dichiarava la mostra chiusa per problemi con associazioni animaliste, cosa non vera, ma che ha causato, sembra, un gran calo nelle visite, mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Non male come fiera un pò imboscata in quanto la segnaletica di ferrara è penosa... Saluto tutti i ragazzi e le ragazze del forum che ho conosciuto!!!è stato un vero piacere... Unica nota dolente: Non Ho Conosciuto Eddy-X ci tenevo tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spinnenwelt Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 un amico aveva decine di Heterometrus cyaneus e Pandinus imperator CB, quindi non solo catturoni....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trinity82 Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 cmq lo stand piu fashion era quello dei cincilla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 finalmente siam tornati... beh devo dire che mi son sbattuto un sacco tra l'essere parte non ufficiale dello staff, per dare una mano e avere un banchetto per la prima volta. mi ha fatto piacere conoscere un po di voi e aver chiacchierato con Migdan, Ilic(anche se poco) e uno dei miei beniamini "STE" inisieme a Fabio (con cui abbiam parlato poco). ringrazio tutto lo staff di Wild italy expo per la bella fiera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyanu Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 cmq lo stand piu fashion era quello dei cincilla... <{POST_SNAPBACK}> Quoto decisamente ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 cmq lo stand piu fashion era quello dei cincilla... <{POST_SNAPBACK}> Quoto decisamente ! <{POST_SNAPBACK}> dai... erano troppo carini i cincilla :-P chiedi a Laszlo *lol* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 8 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Ragazzi, io domenica alla fiera sono ringiovanito di 10 anni, mi sentivo quasi come ai tempi del "Hamm Express" con i miei primi compagni di avventura (Fabio, Andrea 1, Andrea 2, Carletto, Simone e Julien). Vabbè, a ferrara ero in semplice veste di osservatore (anche se qualche bel colpo l'ho fatto anch'io), però l'ambiente fieristico mi ha fatto rivivere i bei tempi. E' stato un grande piacere rivedere gli amici di sempre come Fabio e Alex e dare un volto a tanti amici come Antonio e Melanie, Sergio, Aria, Anubis e Piergy, Trinity, Migdan e i-lang, Peter, Laszlo, Harald. E ho conosciuto, udite udite, anche Eddy x con suo papà! Che dire, mi sono divertito e mi è tornata voglia di fiere, a quando la prossima? Per le indicazioni stradali, già uscendo a Ferrara Sud c'era l'indicazione "fiera", così come ad ogni incrocio fino al cancello d'ingresso, mi è sembrato fin troppo facile arrivare... Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 beh allora devi assolutamente parlarci di eddy..non penso sarò l'unico a morire di curiosità.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grond Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Anch'io sono curioso,e penso come me molti altri,pero' penso che non sia giusto parlare di una persona che non si conosce. Grond Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trinity82 Inviato 9 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Non male come fiera un pò imboscata in quanto la segnaletica di ferrara è penosa...Saluto tutti i ragazzi e le ragazze del forum che ho conosciuto!!!è stato un vero piacere... <{POST_SNAPBACK}> la fiera imboscata? ma semai di imboscato cera il mc... cera il cartello vicino al hotel: mc in 1500 metri a destra. la prima sera ci abbiamo messo 2 ore per trovarlo, la seconda invece 45 col navigatore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati